Organizzazione

Organizzazione

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

Telefono: 070.6620.6464 - 6465 - 6466

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DIREZIONE GENERALE

Direttore Generale: vacante

Le funzioni di sostituto, ai sensi dell’art 30 c. 1 della L.R. 31/98, sono svolte dall'Ing. Pierluigi Castiglione

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • UFFICIO SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE

    Segreteria: Dott.ssa Carla Farris
    Telefono: 070.6620.6313
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI

    Responsabile: Vacante
    Telefono: 070.6620.6307

SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Direttore del Servizio: Vacante

Le funzioni ad interim, ai sensi dell’art 30 c. 4 della L.R. 31/98, sono svolte dall'Ing. Pierluigi Castiglione

  • UFFICIO AFFARI LEGALI E SERVIZI GENERALI

    Responsabile: Dott.ssa Cristina Siddi
    Telefono 070.6620.6317
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    PEC: (in corso di attivazione)

    UFFICIO PROTOCOLLO

    Telefono 070.6620.6305, 070.6620.6322

  • UFFICIO CONTABILITÀ E BILANCIO

    Responsabile: Dott.ssa Anna Rita Zucca
    Telefono 070.6620.6332
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    PEC: (in corso di attivazione)

  • UFFICIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

    Responsabile: Dott.ssa Giada Casti
    Telefono 070.6620.6334
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO

    Responsabile: Dott.ssa Maria Grazia Medda
    Telefono: 070.6620.6202
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    SPORTELLO DIRITTO ALLO STUDIO

    Telefono: 070.66206405 / 070.66206406

SERVIZIO STUDENTI

Direttore del Servizio : Vacante

Le funzioni ad interim, ai sensi dell’art 30 c. 4 della L.R. 31/98, sono svolte dall'Ing. Pierluigi Castiglione

  • UFFICIO ATTIVITÀ CULTURALI

    Reponsabile: Dott.Antonello Carai
    Telefono 070.6620.9974
    Cellulare: 337.1604913
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    PEC: (in corso di attivazione)

  • UFFICIO RISTORAZIONE

    Reponsabile: (ad interim) Dott. Antonello Carai
    Telefono: 070.6620.9974
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • UFFICIO ALLOGGI

    Responsabile: Dott.ssa Michela Muroni
    Telefono 070.6620.9976
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERVIZIO TECNICO

Direttore del Servizio: Ing. Pierluigi Castiglione
Telefono 070.6620.6463

  • UFFICIO MANUTENZIONE, IMPIANTI E COSTRUZIONI, SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

    Responsabile: Ing. Velio Serra
    Telefono 070.6620.6328
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • UFFICIO LAVORI PUBBLICI

    Responsabile: Ing. Enrico Montalbano
    Telefono 070.6620.6327
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • UFFICIO PATRIMONIO

    Responsabile: Ing. Velio Serra
    Telefono 070.6620.6328
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Responsabile: Dott.ssa Valeria Setzu
    Telefono 070.6620.6354
    PE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dati aggiornati al 03/03/2025

Organizzazione

L'ERSU, ai sensi dell'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013, pubblica, aggiorna e illustra in forma semplificata i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici curando, particolarmente, la chiarezza e la completezza delle informazioni al fine di permettere a cittadini e imprese di comprendere con quali strumenti viene svolta l’azione amministrativa.

Servizi e Uffici

Documenti

pdf-348 Struttura organizzativa (Grafico)
v. 2023 .HOT:: Italiano

Organizzazione

L’Ersu pubblica, ai sensi dell’art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 i provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonchè tutti i compensi cui dà diritto l'assunzione della carica.

Organizzazione

Titolari di incarichi politici

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

n.c.

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

xlsx-1949 Compensi Ghiani 2022
v. 2022 .::

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche( per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi consentano)

Dichiarazione di negato consenso (art.14, comma 1, lettera f, del DLgs n. 33/2013)

n.c.

Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Andrea Palmas

Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

pdf-2054 CV Consigliere Palmas
v. 2023 .HOT::

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

xlsx-1952 Compensi Palmas 2022
v. 2022 .::

xlsx-2263 Compensi Palmas 2023
v. 2023 .::

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche( per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi consentano)

Dichiarazione di negato consenso (art.14, comma 1, lettera f, del DLgs n. 33/2013)

Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Federico Manca

Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

xlsx-1951 Compensi Manca 2022
v. 2022 .::

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche( per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi consentano)

Dichiarazione di negato consenso (art.14, comma 1, lettera f, del DLgs n. 33/2013)

Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Barbara Barbieri

Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

n.c.

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche( per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi consentano)

Dichiarazione di negato consenso (art.14, comma 1, lettera f, del DLgs n. 33/2013)

Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Francesco Stochino

Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

n.c.

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche( per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi consentano)

n.c.

Dichiarazione di negato consenso (art.14, comma 1, lettera f, del DLgs n. 33/2013)

Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale (Ai sensi dell’Art. 14, comma 1, lettera f) del D.Lgs. n. 33/2013)

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

pdf-1692 CV - Ing. G.M. Camoglio
v. 2022 .HOT::

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

n.c.

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

pdf-1340 CV - Ing. R. Sundas
v. 2019 .HOT:: Italiano

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

xlsx-1716 Compensi Ing. Sundas 2021
v. 2021 .HOT::

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

n.c.

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico

n.c.

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

pdf-1489 C.V. Ing. De Benedictis
v. 2021 .HOT:: Italiano

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico

n.c.

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico

n.c.

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

pdf-10 CV Dott.ssa A.M. Porcu
v. 2022 .HOT::

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

n.c.

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico

n.c.

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico

n.c.

Cessati dall'incarico

Titolari di incarichi politici

Ing.Gian Michele Camoglio, Presidente

Prof. Antioco Floris, Consigliere

Dott. Cosimo Ghiani, Consigliere

Sig. Gianluigi Piras, Consigliere

Sig. Federico Orrù, Consigliere

Presidente Funedda, Presidente

Dott.ssa Fais, Consigliere

Sig. Pitirra, Consigliere

Compensi lordi corrisposti ai Consiglieri di Amministrazione

Titolari di incarichi dirigenziali

Dott.Giulio Capobianco

Nominato Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 102 del 10 novembre 2017

Documentazione

pdf-12 CV Dott. G. Capobianco
v. 2016 .HOT::

Ing. Massimo Masia

Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.35/2019 dal 04.10.2019

Nominato Direttore Generale f.f., con delibera n.22/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019

Nominato Direttore del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro, con delibera n.24/2018 dal 01.06.2018

Documentazione

pdf-852 CV Ing. M. Masia
v. 2018 .HOT:: Italiano

Dott. Mario Bandel

Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.23/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019

Nominato Direttore del Servizio Diritto allo Studio, attività culturali e interventi per gli studenti con delibera n.25/2018 dal 22.05.2018

Nominato Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale con delibera n.1/2018 dal 01.02.2018 al 21.05.2018

Documentazione

pdf-1 CV Dott. M. Bandel
v. 2017 .HOT:: Italiano

Dott.ssa Michela Mancuso

Nominata Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 40 dell'11 luglio 2016

Documentazione

pdf-1019 CV Dott.ssa M. Mancuso
v. .HOT:: Italiano

Redditi lordi

Il reddito lordo della Dott.ssa Michela Mancuso, di ruolo presso l'Amministrazione Regionale, può essere consultato presso sito della Regione Sardegna:

N.B. I file *.p7m sono firmati digitalmente e possono essere visualizzati utilizzando ad esempio il programma DiKe di Infocert o il programma ArubaSign di Aruba.

Dott.ssa Ing. Stefania Maria Franca Pusceddu

Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggio con delibera n. 5 del 2015

Nominata Direttore Generale f.f. con delibera n. 27 del 2017

Documentazione

pdf-1020 CV Ing. Pusceddu
v. .HOT:: Italiano

pdf-384 Dichiarazione IRPEF
v. 2016 .HOT::

Notizie

Eventi

Seguici anche sui social

Trasparenza

Torna su