Ulteriori informazioni
L'Ente non ha competenze per quanto riguarda i Rendiconti dei gruppi regionali.
Organizzazione
L'Ente non ha competenze per quanto riguarda i Rendiconti dei gruppi regionali.
Organizzazione
Telefono: 070.6620.6464 - 6465 - 6466
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Direttore Generale: vacante
Le funzioni di sostituto, ai sensi dell’art 30 c. 1 della L.R. 31/98, sono svolte dall'Ing. Pierluigi Castiglione
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Segreteria: Dott.ssa Carla Farris
Telefono: 070.6620.6313
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Responsabile: Vacante
Telefono: 070.6620.6307
Direttore del Servizio: Vacante
Le funzioni ad interim, ai sensi dell’art 30 c. 4 della L.R. 31/98, sono svolte dall'Ing. Pierluigi Castiglione
Responsabile: Dott.ssa Cristina Siddi
Telefono 070.6620.6317
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PEC: (in corso di attivazione)
Telefono 070.6620.6305, 070.6620.6322
Responsabile: Dott.ssa Anna Rita Zucca
Telefono 070.6620.6332
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PEC: (in corso di attivazione)
Responsabile: Dott.ssa Giada Casti
Telefono 070.6620.6334
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Responsabile: Dott.ssa Maria Grazia Medda
Telefono: 070.6620.6202
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Telefono: 070.66206405 / 070.66206406
Direttore del Servizio : Vacante
Le funzioni ad interim, ai sensi dell’art 30 c. 4 della L.R. 31/98, sono svolte dall'Ing. Pierluigi Castiglione
Reponsabile: Dott.Antonello Carai
Telefono 070.6620.9974
Cellulare: 337.1604913
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PEC: (in corso di attivazione)
Reponsabile: (ad interim) Dott. Antonello Carai
Telefono: 070.6620.9974
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Responsabile: Dott.ssa Michela Muroni
Telefono 070.6620.9976
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Direttore del Servizio: Ing. Pierluigi Castiglione
Telefono 070.6620.6463
Responsabile: Ing. Velio Serra
Telefono 070.6620.6328
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Responsabile: Ing. Enrico Montalbano
Telefono 070.6620.6327
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Responsabile: Ing. Velio Serra
Telefono 070.6620.6328
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Responsabile: Dott.ssa Valeria Setzu
Telefono 070.6620.6354
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Dati aggiornati al 03/03/2025
Organizzazione
L'ERSU, ai sensi dell'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013, pubblica, aggiorna e illustra in forma semplificata i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici curando, particolarmente, la chiarezza e la completezza delle informazioni al fine di permettere a cittadini e imprese di comprendere con quali strumenti viene svolta l’azione amministrativa.
Struttura organizzativa (Grafico)
v. 2023 . :: Italiano
Organizzazione
L’Ersu pubblica, ai sensi dell’art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 i provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonchè tutti i compensi cui dà diritto l'assunzione della carica.
Organizzazione
Dati in formato tabellare - Consiglio di Amministrazione in carica
v. 2023 agg.2024 .::
Presidente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)
n.c.
Compensi Ghiani 2022
v. 2022 .::
Compensi Ghiani 2023
v. 2023 .::
Ghiani - Spese di missione 2022
v. 2022 .::
Dichiarazione assunzione altre cariche - Ghiani
v. 2023 .::
Dichiarazione redditi 2021 - Ghiani
v. 2023 .::
n.c.
Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)
CV Consigliere Palmas
v. 2023 . ::
Compensi Palmas 2022
v. 2022 .::
Compensi Palmas 2023
v. 2023 .::
Palmas - Spese di missione 2022
v. 2022 .::
Dichiarazione assunzione altre cariche - Palmas
v. 2023 .::
Dichiarazione redditi 2021 - Palmas
v. 2023 .::
Dichiarazione di negato consenso - Palmas
v. 2023 .::
Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)
CV Consigliere F. Manca
v. 2023 .::
Compensi Manca 2022
v. 2022 .::
Compensi Manca 2023
v. 2023 .::
Manca - Spese di missione 2022
v. 2022 .::
Dichiarazione assunzione altre cariche - Manca
v. 2023 .::
Dichiarazione redditi 2021 - Manca
v. 2023 .::
Dichiarazione di negato consenso - Manca
v. 2023 .::
Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)
CV Consigliere B. Barbieri
v. 2023 . ::
Compensi Barbieri 2022
v. 2022 .::
Compensi Barbieri 2023
v. 2023 .::
n.c.
Dichiarazione redditi 2021 - Barbieri
v. 2023 .::
Dichiarazione di negato consenso - Barbieri
v. 2023 .::
Componente CdA (in carica dal 15 luglio 2022)
CV Consigliere Stochino
v. 2023 .::
Compensi Stochino 2022
v. 2022 .::
Compensi Stochino 2023
v. 2023 .::
n.c.
n.c.
Dichiarazione di negato consenso - Stochino
v. 2023 .::
Commissario straordinario (in carica fino al 28 febbraio 2022)
Dati in formato tabellare - Ing. Camoglio
v. agg. 2022 . ::
CV - Ing. G.M. Camoglio
v. 2022 . ::
Compensi Ing. Camoglio 2022
v. 2022 .::
Compensi Ing. Camoglio 2021
v. 2021 . ::
Ing. Camoglio - Spese di missione 2021
v. 2021 . ::
n.c.
Direttore Generale
Dati in formato tabellare - Ing. Sundas
v. agg. 2023 . ::
DPGR n.2252 del 05.02.2020 - Nomina Direttore Generale dell'ERSU
v. 19.03.2020 . :: Italiano
CV - Ing. R. Sundas
v. 2019 . :: Italiano
Compensi Ing. Sundas 2023
v. 2023 .::
Compensi Ing. Sundas 2022
v. 2022 .::
Compensi Ing. Sundas 2021
v. 2021 . ::
Compensi Ing. Sundas 2020
v. 2020 .::
Ing. Sundas - Spese di missione 2022
v. 2022 .::
Ing. Sundas - Spese di missione 2021
v. 2021 . ::
n.c.
Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Ing. R. Sundas (2020)
v. 2020 . :: Italiano
n.c.
Direttore di Servizio
Dati in formato tabellare - Ing. De Benedictis
v. agg. 2023 . ::
Nominato Direttore del Servizio Amministrativo ad interim con delibera del Commissario straordinario n.6 del 23.02.2022 dal 23.02.2022
Nominato Direttore del Servizio Studenti con delibera del Commissario straordinario n.17 del 18.05.2021 dal 18.05.2021
Nominato Direttore del Servizio Tecnico ad interim con delibera del Commissario straordinario n.18 del 18.05.2021 dal 18.05.2021
Nominato Direttore del Servizio Tecnico con delibera del Commissario straordinario n.7 del 15.12.2020 dal 01.01.2021 al 17.05.2021
Nominato Direttore del Servizio Appalti, Patrimonio, Lavori e Sicurezza dei Luoghi di Lavoro con Delibera n.50 del 26.10.2020 (dal 01.12.2020 al 31.12.2020)
C.V. Ing. De Benedictis
v. 2021 . :: Italiano
Compensi Ing De Benedictis 2023
v. 2023 .::
Ing. De Benedictis - Spese di missione 2022
v. 2022 .::
Ing. De Benedictis - Spese di missione 2021
v. 2021 .::
n.c.
n.c.
Direttore di Servizio (in comando presso RAS con funzioni di Direttore Generale)
Dati in formato tabellare - Dott.ssa Porcu
v. agg. 2023 . ::
Nominata Direttore del Servizio Amministrativo con delibera del Commissario straordinario n.5 del 15.12.2020 dal 01.01.2021 al 22.02.2022
Nominata ad interim Direttore del Servizio Studenti con delibera del Commissario Straordinario n.6 del 15.12.2020 dal 01.01.2021 al 22.02.2022
Nominata Direttore Pro Tempore Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale, Direttore ad interim del Servizio Diritto allo Studio, attività culturali e interventi per gli studenti e del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro con Decreto Presidente ERSU n.8/2020 dal 5.08.2020 al 31.12.2020
Nominata Direttore Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale con Delibera n.25/2018 del 22.05.2018
Nominata Direttore del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro (ad interim) con Delibera n.25/2018 del 22.05.2018 (periodo dal 22.05.2018 al 31.05.2018)
Nominata Direttore Servizio Amministrativo con Delibera n.45/2009, formalizzata con Determinazione del Direttore Generale n.381/2009
Delibera 45 - 2009
v. . ::
Det. DG 381 - 2009
v. . ::
Nominata Direttore, ad interim, del Servizio Diritto allo Studio e Culturale con delibera n.6/2015
Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggi (ad interim) con delibera n.45/2017 (periodo dal 01.12.2017 al 21.05.2018)
Nominata Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale (ad interim) nominata con delibera n.45/2017 (periodo dal 01.12.2017 al 31.01.2018)
Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggi (sostituzione ai sensi dell'art 30 c. 4 della L.R. 31/98) con determinazione del Direttore Generale n.106/2017 dal 01.12.2017)
Determinazione DG n.106/2017
v. 2017 . :: Italiano
Nominata Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale (sostituzione ai sensi dell'art 30 c. 4 della L.R. 31/98) con determinazione del Direttore Generale n.106/2017, dal 01.12.2017)
Determinazione DG n.106/2017
v. 2017 . :: Italiano
CV Dott.ssa A.M. Porcu
v. 2022 . ::
Compensi Dott.ssa Porcu 2023
v. 2023 .::
Compensi Dott.ssa Porcu 2022
v. 2022 .::
Compensi Dott.ssa Porcu 2021
v. 2021 .::
Dott.ssa Porcu - Spese di missione 2021
v. 2021 .::
n.c.
n.c.
n.c.
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibiltà
v. 2020 . :: Italiano
Dati in formato tabellare - Ing. Camoglio
v. agg. 2022 . ::
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibiltà
v. 2020 . :: Italiano
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibiltà
v. 2020 . :: Italiano
Curriculum Vitae
v. 2015 . ::
Cons. Ghiani- Dichiarazione Patrimoniale
v. 2016 . ::
Cons. Ghiani - Dichiarazione IRPEF 2016
v. 2016 . ::
Cons. Ghiani - Dichiarazione iniziale
v. 2014 . ::
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibiltà
v. 2020 . :: Italiano
Curriculum Vitae
v. 2015 . ::
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibiltà
v. 2020 . :: Italiano
Pres. Funedda - Dichiarazione patrimoniale
v. 2016 . ::
Pres. Funedda - Dichiarazione IRPEF 2016
v. 2016 . ::
Pres. Funedda - Dichiarazione iniziale
v. 2014 . ::
Curriculum Vitae
v. 2015 . ::
Curriculum Vitae
v. 2014 . ::
Cons. Fais - Dichiarazione patrimoniale
v. 2016 . ::
Cons. Fais - Dichiarazione IRPEF 2016
v. 2016 . ::
Cons. Fais - Dichiarazione iniziale
v. 2014 . ::
Curriculum Vitae
v. 2014 . ::
Cons. Pitirra - Dichiarazione IRPEF 2016
v. 2016 . ::
Cons. Pitirra - Dichiarazione iniziale
v. 2014 . ::
Nominato Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 102 del 10 novembre 2017
Decreto di nomina Dott. Giulio Capobianco
v. 2017 . :: Italiano
CV Dott. G. Capobianco
v. 2016 . ::
Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.35/2019 dal 04.10.2019
Nominato Direttore Generale f.f., con delibera n.22/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019
Nominato Direttore del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro, con delibera n.24/2018 dal 01.06.2018
CV Ing. M. Masia
v. 2018 . :: Italiano
Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.23/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019
Nominato Direttore del Servizio Diritto allo Studio, attività culturali e interventi per gli studenti con delibera n.25/2018 dal 22.05.2018
Nominato Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale con delibera n.1/2018 dal 01.02.2018 al 21.05.2018
CV Dott. M. Bandel
v. 2017 . :: Italiano
Nominata Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 40 dell'11 luglio 2016
CV Dott.ssa M. Mancuso
v. . :: Italiano
Situazione patrimoniale Dott.ssa Mancuso
v. 2015 . ::
Il reddito lordo della Dott.ssa Michela Mancuso, di ruolo presso l'Amministrazione Regionale, può essere consultato presso sito della Regione Sardegna:
N.B. I file *.p7m sono firmati digitalmente e possono essere visualizzati utilizzando ad esempio il programma DiKe di Infocert o il programma ArubaSign di Aruba.
Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggio con delibera n. 5 del 2015
Nominata Direttore Generale f.f. con delibera n. 27 del 2017
CV Ing. Pusceddu
v. . :: Italiano
Dichiarazione IRPEF
v. 2016 . ::