Notizie

immagine simbolica

Si informa l’utenza che mercoledì 8 dicembre 2021, festa dell’Immacolata, tutte le mense universitarie resteranno chiuse al pubblico.

Notizie Visite: 182

immagine simbolica

Si informano gli interessati a partecipare al bando pubblico che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10 dicembre 2021.

Notizie Visite: 196

Casa dello Studente

Si rende noto che in data 01.12.2021 è stato adottato l’atto con la quale si rendono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell'articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell'allegato Elenco, dichiarati fuori uso dall'apposita Commissione istituita presso questo Ente. Si tratta di mobilio e di materiale di vario genere (PC, Monitor, Lampade, Stampanti, Poltrone, Sedie operative, biancheria da letto, scrivanie, armadi etc.).

Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito ai seguenti Enti, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 4 settembre 2002, n. 254:

  • Croce Rossa italiana.
  • Altri Enti Pubblici (scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell'ordine).
  • Organismi di volontariato di protezione civile inseriti negli appositi registri operanti in Italia e all'estero per scopi umanitari.
  • Altre Pubbliche amministrazioni.
  • Altri Enti No profit.
  • Altri Enti ed Organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità

Nel caso in cui non dovesse essere presentata alcuna offerta da parte dei soggetti sopra menzionati, l´Ente si riserva di prendere in esame anche le eventuali richieste di cessione gratuita presentate da soggetti diversi, inclusi i privati, purché disponibili al ritiro gratuito dei beni, nel termine previsto (in analogia a quanto previsto dalle disposizioni dettate dalla Ragioneria generale dello Stato per i beni della amministrazione statali).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro il 10/12/2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine gerarchico sopra indicato, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta da parte dell’Ente oppure, a parità di grado di preferenza, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

I beni in cessione sono collocati e visionabili (previo appuntamento) dal 02/12/2021 al 10/12/2021 presso la Casa dello Studente di via Biasi n. 1, Cagliari, contattando la Responsabile dell’Ufficio Alloggi Dott.ssa Michela Muroni - 070/20169551 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I beni saranno ceduti nello stato di fato in cui si trovano, come verificato a seguito di eventuale sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.

Si fa presente che il ritiro dovrà avvenire entro una settimana, comunque senza oneri per questa Amministrazione.

 

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO STUDENTI

Ing. Sergio De Benedictis

Notizie Visite: 167

Sala Pira

Si comunica che a partire dal giorno 01 dicembre 2021 gli orari di apertura della Sala Lettura Michelangelo Pira saranno i seguenti:

  • mattina: 8.30/13.30
  • pomeriggio: 14.30/19.30

La sala sarà aperta dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi.

La prenotazione dovrà essere trasmessa alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno precedente.

F.TO IL DIRETTORE DEL SERVIZIO STUDENTI
Ing. Sergio De Benedictis

Notizie Visite: 116

Casa dello Studente

Si comunica che a seguito dell’adozione della Delibera Commissariale 35-2021 concernente la modifica dell’Addendum al Regolamento delle Case dello Studente si comunica quanto segue:

  1. É consentito l’accesso in struttura ad un solo visitatore per ogni studente titolare a cui sarà permessa la permanenza solo ed esclusivamente all’interno della camera dello studente ospitante.
    L’accesso sarà consentito nelle seguenti fasce orarie:
    • Dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
    • Dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
    • Dalle ore 22:00 alle ore 01:00.
  2. Gli ospiti, all’accesso, saranno tenuti ad esibire il certificato verde “Green Pass” in corso di validità ed a rispettare tutte le misure anti-COVID-19, incluso la compilazione dell’autocertificazione dello stato di salute.
  3. Lo studente ospitante dovrà garantire il rispetto delle prescrizioni da parte dei propri visitatori. Qualora gli ospiti non rispettino le prescrizioni, saranno allontanati dalla struttura e non potranno più accedervi. Lo studente ospitante riceverà un richiamo ai sensi dell’art. 26 del Regolamento delle Case dello Studente così come integrato nel richiamato “Addendum”.

Cagliari, 30 novembre 2021

F.to IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
Ing. Sergio De Benedictis

Notizie Visite: 256

immagine simbolica

CIG 8995637A7B. CUP B26J12000030001. Rif. App. 77LP/2021. RDO rfq_382973

Ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con la Legge n.120/2020, modificato con D.L. 77/2021 convertito con la Legge 108/2021, si comunica che, con determinazione di indizione e approvazione atti di gara del Direttore ad interim del Servizio Tecnico n. 711 del 25/11/2021 esecutiva ai sensi di Legge, è stato dato avvio alla procedura in oggetto.

Alla presente procedura, con scadenza delle offerte prevista per il 13.12.2021, sono stati invitati gli O.E. sorteggiati casualmente sul portale Sardegna CAT, tra quelli iscritti ed abilitati all’interno della categoria merceologica AQ22AA25 - OG1 – Edifici Civili e Industriali - AQ22AA25 - Lavori di importo fino a 1.033.000,00 euro (Attestazione SOA Terza Classifica).

IL DIRETTORE AD INTERIM SERVIZIO TECNICO
F.to Ing. De Benedictis

Il Responsabile della procedura di affidamento
F.to V. Setzu

Consulta la Scheda relativa all'appalto

Notizie Visite: 71

Ingresso sede amministrativa

Si rende noto che in data 24 novembre 2021 è stato adottato l’atto con il quale si rendono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell'articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell'allegato Elenco, dichiarati fuori uso dall'apposita Commissione istituita presso questo Ente. Si tratta di mobilio e di materiale di vario genere (PC, Monitor, Casse acustiche, Fax, Lampade, Stampanti, Poltrone, Sedie operative, Decoder, Scanner, Termoventilatori, etc.).

Notizie Visite: 643

immagine simbolica

Si ricorda agli studenti beneficiari di borsa di studio per l’A.A. 2020/21 in qualità di iscritti al primo anno dei corsi di laurea e di laurea magistrale, che il termine per il conseguimento dei venti crediti ai fini del mantenimento della borsa di studio assegnata, previsto dall’art. 28 del bando di concorso del suddetto anno accademico, è fissato al 30 novembre 2021.

Notizie Visite: 625

immagine simbolica

Preso atto che molti studenti non hanno ancora provveduto al suddetto adempimento, il termine per l’inserimento dei dati è prorogato al 1 dicembre 2021.

Notizie Visite: 1951

immagine simbolica

Si informano gli studenti che ai sensi dell’art. 28 del Regolamento delle case dello studente approvato con delibera del cda n. 31 del 30.07.2020, sono indette le elezioni per la costituzione della Commissione alloggi. In data 30 novembre sono state pubblicate le liste dei candidati

Notizie Visite: 307

immagine simbolica

CIG 8947985ECD
CUP B26J12000030001.
Rif. App. 83LP/2021.
RDO 381852.
Scadenza: 22.11.2021

Ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con la Legge n.120/2020, modificato con D.L. 77/2021 convertito con la Legge 108/2021, si comunica che, con determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Tecnico n. 619 del 19.10.2021 esecutiva ai sensi di Legge, è stato dato avvio alla procedura in oggetto.

Alla presente procedura, con scadenza delle offerte prevista per il 22.11.2021, sono stati invitati gli O.E. sorteggiati casualmente sul portale Sardegna CAT, tra quelli iscritti ed abilitati all’interno della categoria merceologica AQ22AA25 - OG1 – Edifici Civili e Industriali - AQ22AA25 - Lavori di importo fino a 1.033.000,00 euro (Attestazione SOA Terza Classifica).

IL DIRETTORE AD INTERIM SERVIZIO TECNICO
F.to Ing. De Benedictis


Il Responsabile della procedura di affidamento - F.to V. Setzu

Notizie Visite: 148

immagine simbolica

Pubblicato il bando di selezione per la copertura della posizione dirigenziale vacante di Direttore del Servizio tecnico con le procedure di mobilità di cui all’art 38bis della L.R. 31/98 presso l'Ente Regionale per il Diritto allo Studio di Cagliari, in attuazione della Deliberazione del Commissario Straordinario n. 20 del 14 giugno 2021.

Notizie Visite: 112

Torna su