L’Ersu di Cagliari, il 24 ottobre c.a. ha accolto al Campus Universitario “Emilio Lussu” il Magnifico Rettore Kokou Tcharie dell’Université de Kara in Togo e il professor Kodjo Eloh, docente di chimica ed ex allievo del dottorato in scienze chimiche di UniCA, entrambi ospiti dell’Università di Cagliari in occasione della settimana di eventi dedicati alla promozione delle opportunità offerte dal programma Erasmus+ KA 171, rivolto alla mobilità internazionale con paesi extra UE.

Il programma gioca un ruolo fondamentale nell’incrementare la cooperazione tra istituzioni accademiche di diverse parti del mondo. L’incontro tra il Rettore Francesco Mola, il Magnifico Rettore Kokou Tcharie ed il professor Kodjo Eloh si è concluso il 25 ottobre c.a..

L’incontro, tenutosi nell’Aula Magna dell’università, ha rappresentato un passo importante nel consolidamento delle relazioni accademiche internazionali, con particolare attenzione alle collaborazioni con i paesi africani.

L’Ersu di Cagliari è onorato di aver ospitato la delegazione dell’Universitè de Kara e orgoglioso del giudizio positivo, espresso dal Magnifico Rettore Kokou Tcharie e del professor Kodjo Eloh, sul Campus Universitario di Viale La Plaia.

Nella foto, da sinistra a destra, il dottor Soliman Ihab Rizk, Smile Office-Ismoka, il Magnifico Rettore Kokou Tcharie dell'Université de Kara in Togo, La Dott.ssa Michela Muroni Responsabile Ufficio Alloggi ERSU, il Professor Kodjo Eloh dell'Université de Kara in Togo

Eventi

Visite: 104

Il rettore della Università del Togo in visita a Cagliari
Torna su