Esiti di gara

CUP: B27B18000150001
CIG: 87318316E3
Riferimento appalto: 34LP/21

Avviso di aggiudicazione appalto

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CIG: 5133642F61, der. 90275845FC
Riferimento appalto: 98MC/2021

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione n. 807 del 29/12/2021 a firma del Direttore Generale  ha disposto di affidare alla società FASTWEB S.p.A., aggiudicataria del contratto quadro SPC2, la fornitura del servizio di connettività SPC2 mediante adesione al Contratto Quadro di CONSIP “Connettività SPC2” per una durata di 17 mesi per un importo complessivo di € 56.814,26

F.to Il Direttore ad interim del Servizio Tecnico
Ing. S. De Benedictis

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CIG: Z723499598
Riferimento appalto: 105MC/2021

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione n. 793 del 27/12/2021 a firma del Direttore del Servizio Amministrativo  ha disposto di affidare, ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 e modificato dal D.L. 77/2021 convertito con L. 108/2021, il servizio di “manutenzione e Conservazione sostitutiva a norma del software I-Iride e moduli connessi”  alla Società Maggioli Spa con sede in via del Carpino n. 8 - CAP 47822 Santarcangelo di Romagna (RN), P.IVA 02066400405, per il periodo dal 01 gennaio 2022 e fino al 31 dicembre 2023, per l’importo complessivo di € 11.048,00, oltre l’iva di legge (22%).

 
F.to Il Direttore ad interim del Servizio Tecnico
Ing. S. De Benedictis

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CIG: 9045253AE6
Riferimento appalto: 107MC/2021

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione n. 801 del 28/12/2021 a firma del Direttore del Servizio Amministrativo ha autorizzato il rinnovo del Contratto per l’affidamento del servizio di tesoreria, secondo la formula della

ripetizione dei servizi analoghi, stessi patti e condizioni, ai sensi del comma 5 dell’art. 63 del D.Lgs n. 50/2016, per il periodo compreso tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2024, come previsto dall’art. 14 del contratto stipulato in data 04/03/2019 (prot. n. 6385/2019) con il Banco di Sardegna S.p.A. (sede legale Viale Bonaria n.33 in Cagliari c.f. e numero iscrizione al Registro delle Imprese di Cagliari 01564560900 – piva 03830780361- iscritto all’Albo delle Banche n. 5169 – ABI 1015.7 – gruppo bancario “B.P.E.R.”), per un importo pari ad € 48.788,00/anno + Iva per complessivi € 146.364,00/triennio + Iva.
 
F.to Il Direttore ad interim del Servizio Tecnico
Ing. S. De Benedictis
  

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CIG: 799371919A, der. 8859690F76
Riferimento appalto: 64BO/21

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione n. 498 del 24/08/2021 a firma del Direttore ad interim del Servizio Tecnico ha disposto di aderire alla Rep. n. 26 - prot. 3018 del 13.04.2021, stipulata tra la Regione

Autonoma della Sardegna (Centrale Regionale di Committenza) e il RTI COOPSERVICE S. COOP. P.A (partita IVA 00310180351) con VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A. (P.iva 00780120135) e ISTITUTO DI VIGILANZA VIGILPOL SCA R.L. (p.iva 01233010907) per l’affidamento dei “Servizi di portierato e servizi ausiliari per tutte le amministrazioni rientranti nel territorio di competenza della Prefettura di Cagliari - Lotto n. 7 CIG 799371919A per un periodo di trentasei (36) mesi, con decorrenza dal 01.09.2021 al 31.08.2024, per un importo di euro 3.084.698,05 + IVA

 
F.to Il Direttore ad interim del Servizio Tecnico
Ing. S. De Benedictis

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CIG: 7322859669; der. 903939049B
Riferimento appalto: 99MC/2021

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione n.785 del 22/12/2021 a firma del Direttore ad interim del Servizio Tecnico ha disposto di aderire alla Convenzione rep. n. 19 prot. n. 2936 del 09/04/2021, stipulata tra la Regione Autonoma della Sardegna (Centrale Regionale di Committenza) e la Società MANPED S.r.l. (p.iva 01883690909), con sede legale in Sassari, viale Porto Torres n. 42 per l’affidamento del “Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari per tutte le Amministrazioni e gli Enti della Regione Sardegna Lotto 2 CIG 7322859669”,per un periodo di quarantotto (48) mesi, con decorrenza dal 01/01/2022 al 31/12/2025 per un importo di euro 2.124.371,69 + IVA
 
F.to Il Direttore ad interim del Servizio Tecnico
Ing. S. De Benedictis

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CIG: ZB93448AD3
Riferimento appalto: 96MC/2021

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione n.737 del 07/12/2021 a firma del Direttore Generale, ha disposto di affidare, ai sensi dell’art 1, co. 1 lett. a) del D.L. 16/07/2020 n. 76, convertito in L. 11/09/2020 n. 120, e modificato dal D.L. 77/2021 convertito in L. 108/2021, la “FORNITURA DEL SOFTWARE JPERS PRESENZE COMPRENSIVO DI MIGRAZIONE IN CLOUD DI SICR@WEB”, in favore della società MAGGIOLI SPA Via del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) - Italia, P.IVA 02066400405, per un importo di euro 34.814,00 + IVA.

F.to Il Direttore ad interim del Servizio Tecnico
Ing. S. De Benedictis

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CIG: Z093443FEF
Riferimento appalto: 92MC/2021

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione n.739 del 07/12/2021 a firma del Direttore ad interim del Servizio Tecnico, ha disposto di affidare, ai sensi dell’art 1, co. 1 lett. a) del D.L. 16/07/2020 n. 76, convertito in L. 11/09/2020 n. 120, e modificato dal D.L. 77/2021 convertito in L. 108/2021, il “Servizio di pubblicità legale” relativo a:

  1. Avviso di aggiudicazione del “Servizio di ingegneria per la redazione del progetto definitivo-esecutivo, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilità dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei Lavori di ampliamento della Mensa della Cittadella Universitaria di Monserrato”
  2. Avviso di aggiudicazione dell’Accordo quadro quadriennale per la realizzazione tecnica e funzionale di un allestimento completo di arredi per le Case dello Studente di via Trentino, via Montesanto, via Biasi, via Businco e viale La Playa dei “Lavori di riqualificazione esterna della Casa dello Studente di via Biasi a Cagliari”

all’O.E. STC Managing S.r.l., con sede legale Via Sant’Antonio da Padova, n. 73 – 76121 Barletta (BT), c.f./p. iva 07841320729, per un importo pari ad € 12.780,00, al netto di IVA di legge e bolli.

F.to Il Direttore ad interim del Servizio Tecnico
Ing. S. De Benedictis

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CUP: B26J12000030001
CIG: 8995637A7B
Riferimento appalto: 77LP/2021

Procedura negoziata senza bando, di cui all’art. 63 del d.lgs. n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, modificato dal D.L. 77/2021 convertito con L. 108/2021.

Importo a base di gara € 1.431.163,60+iva, di cui:

  • € 1.359.696,55+iva per i lavori;
  • € 71.467,05+iva per gli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso;

In data 29.11.2021 è stato pubblicato l'avviso di avvio della procedura al seguente link.

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