immagine simbolica

Care studentesse, Cari studenti, Care famiglie,

considerato il tragico evento dei giorni scorsi, che ha visto il crollo di un edificio dell’Ateneo cagliaritano situato nel polo umanistico, ci è sembrato importante rassicurarvi sulle strutture che vi accolgono in via Trentino sia per quanto riguarda gli alloggi che le mense.

In questi anni, sia l’ERSU che l’Università di Cagliari, ciascuno per la parte di propria competenza, si sono prodigati per portare avanti un vasto programma di ristrutturazione e messa in sicurezza degli edifici che occupate giornalmente.

Gli edifici dell’ERSU sono costantemente soggetti a controlli e interventi manutentivi effettuati da ditte specializzate incaricate dall’ERSU. Inoltre l’ERSU ha avviato un completo sistema di lavori di ristrutturazione che in questi anni stanno interessando svariati stabili destinati ad ospitarvi e se queste opere a volte sono causa di disagio per voi, perché vi privano degli spazi a voi destinati, dall’altro ci mettono nelle condizioni di potervi garantire spazi di vita più sicuri.

Con la presente inoltre, come Consiglio di Amministrazione dell’ERSU, certi del suo profondo impegno e corretto operato nella gestione dei beni dell’Università, esprimiamo pieno sostegno al Rettore dell’Università di Cagliari, Prof. Francesco Mola.

Comunicazioni CdA Visite: 51

Torna su