immagine simbolica

CUP B25I17000170001. CIG 90047678CC. RIF. APP. 95BO /2021

Ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con la Legge n.120/2020, modificato con D.L. 77/2021 convertito con la Legge 108/2021 si comunica che, nelle more del rilascio del nulla osta all’esecutività della Determinazione a contrarre del Direttore ad interim del Servizio Tecnico n. 720 del 02.12.2021, inviata alla R.A.S. ai sensi dell’art. 3 co. 1 lettera d) della L.R. 14/1995 per i controlli preventivi di legittimità e di merito, è stato dato avvio alla procedura negoziata in oggetto.

Alla presente procedura, con scadenza delle offerte prevista per le ore 11:00 del 23.12.2021, sono stati invitati gli O.E. individuati mediate sorteggio casuale, tra quelli iscritti ed abilitati al momento della pubblicazione della lettera di invito, all’interno della categoria merceologica OS6 – Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi, nelle seguenti sottocategorie:

  • AQ23AG22 – Lavori di importo fino a 150.000,00 euro;
  • AQ23AG23 – Lavori di importo fino a 258.000,00 euro (Attestazione SOA Prima Classifica);
  • AQ23AG24 – Lavori di importo fino a 516.000,00 euro (Attestazione SOA Seconda Classifica);
  • AQ23AG25 – Lavori di importo fino a 1.033.000,00 euro (Attestazione SOA Terza Classifica).

 

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO TECNICO
F.to Ing. De Benedictis

Il Responsabile della procedura di affidamento - F.to V. Setzu

Notizie Visite: 801

immagine simbolica

Si informano gli interessati a partecipare al bando pubblico che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10 dicembre 2021.

Notizie Visite: 3059

Casa dello Studente

Si rende noto che in data 01.12.2021 è stato adottato l’atto con la quale si rendono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell'articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell'allegato Elenco, dichiarati fuori uso dall'apposita Commissione istituita presso questo Ente. Si tratta di mobilio e di materiale di vario genere (PC, Monitor, Lampade, Stampanti, Poltrone, Sedie operative, biancheria da letto, scrivanie, armadi etc.).

Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito ai seguenti Enti, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 4 settembre 2002, n. 254:

  • Croce Rossa italiana.
  • Altri Enti Pubblici (scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell'ordine).
  • Organismi di volontariato di protezione civile inseriti negli appositi registri operanti in Italia e all'estero per scopi umanitari.
  • Altre Pubbliche amministrazioni.
  • Altri Enti No profit.
  • Altri Enti ed Organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità

Nel caso in cui non dovesse essere presentata alcuna offerta da parte dei soggetti sopra menzionati, l´Ente si riserva di prendere in esame anche le eventuali richieste di cessione gratuita presentate da soggetti diversi, inclusi i privati, purché disponibili al ritiro gratuito dei beni, nel termine previsto (in analogia a quanto previsto dalle disposizioni dettate dalla Ragioneria generale dello Stato per i beni della amministrazione statali).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro il 10/12/2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine gerarchico sopra indicato, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta da parte dell’Ente oppure, a parità di grado di preferenza, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

I beni in cessione sono collocati e visionabili (previo appuntamento) dal 02/12/2021 al 10/12/2021 presso la Casa dello Studente di via Biasi n. 1, Cagliari, contattando la Responsabile dell’Ufficio Alloggi Dott.ssa Michela Muroni - 070/20169551 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I beni saranno ceduti nello stato di fato in cui si trovano, come verificato a seguito di eventuale sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.

Si fa presente che il ritiro dovrà avvenire entro una settimana, comunque senza oneri per questa Amministrazione.

 

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO STUDENTI

Ing. Sergio De Benedictis

Notizie Visite: 780

Sala Pira

Si comunica che a partire dal giorno 01 dicembre 2021 gli orari di apertura della Sala Lettura Michelangelo Pira sono stati aggiornati:

Notizie Visite: 961

Casa dello Studente

Con l’adozione della Delibera Commissariale 35-2021 concernente la modifica dell’Addendum al Regolamento delle Case dello Studente si sono aggiornate le modalità di accesso per gli ospiti nelle case dello studente

Notizie Visite: 1103

immagine simbolica

CIG 8995637A7B. CUP B26J12000030001. Rif. App. 77LP/2021. RDO rfq_382973

Ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con la Legge n.120/2020, modificato con D.L. 77/2021 convertito con la Legge 108/2021, si comunica che, con determinazione di indizione e approvazione atti di gara del Direttore ad interim del Servizio Tecnico n. 711 del 25/11/2021 esecutiva ai sensi di Legge, è stato dato avvio alla procedura in oggetto.

Alla presente procedura, con scadenza delle offerte prevista per il 13.12.2021, sono stati invitati gli O.E. sorteggiati casualmente sul portale Sardegna CAT, tra quelli iscritti ed abilitati all’interno della categoria merceologica AQ22AA25 - OG1 – Edifici Civili e Industriali - AQ22AA25 - Lavori di importo fino a 1.033.000,00 euro (Attestazione SOA Terza Classifica).

IL DIRETTORE AD INTERIM SERVIZIO TECNICO
F.to Ing. De Benedictis

Il Responsabile della procedura di affidamento
F.to V. Setzu

Consulta la Scheda relativa all'appalto

Notizie Visite: 583

Ingresso sede amministrativa

Si rende noto che in data 24 novembre 2021 è stato adottato l’atto con il quale si rendono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell'articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell'allegato Elenco, dichiarati fuori uso dall'apposita Commissione istituita presso questo Ente. Si tratta di mobilio e di materiale di vario genere (PC, Monitor, Casse acustiche, Fax, Lampade, Stampanti, Poltrone, Sedie operative, Decoder, Scanner, Termoventilatori, etc.).

Notizie Visite: 1142

immagine simbolica

Si ricorda agli studenti beneficiari di borsa di studio per l’A.A. 2020/21 in qualità di iscritti al primo anno dei corsi di laurea e di laurea magistrale, che il termine per il conseguimento dei venti crediti ai fini del mantenimento della borsa di studio assegnata, previsto dall’art. 28 del bando di concorso del suddetto anno accademico, è fissato al 30 novembre 2021.

Notizie Visite: 1762

immagine simbolica

Preso atto che molti studenti non hanno ancora provveduto al suddetto adempimento, il termine per l’inserimento dei dati è prorogato al 1 dicembre 2021.

Notizie Visite: 3098

immagine simbolica

CIG 8947985ECD
CUP B26J12000030001.
Rif. App. 83LP/2021.
RDO 381852.
Scadenza: 22.11.2021

Ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con la Legge n.120/2020, modificato con D.L. 77/2021 convertito con la Legge 108/2021, si comunica che, con determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Tecnico n. 619 del 19.10.2021 esecutiva ai sensi di Legge, è stato dato avvio alla procedura in oggetto.

Alla presente procedura, con scadenza delle offerte prevista per il 22.11.2021, sono stati invitati gli O.E. sorteggiati casualmente sul portale Sardegna CAT, tra quelli iscritti ed abilitati all’interno della categoria merceologica AQ22AA25 - OG1 – Edifici Civili e Industriali - AQ22AA25 - Lavori di importo fino a 1.033.000,00 euro (Attestazione SOA Terza Classifica).

IL DIRETTORE AD INTERIM SERVIZIO TECNICO
F.to Ing. De Benedictis


Il Responsabile della procedura di affidamento - F.to V. Setzu

Notizie Visite: 676

immagine simbolica

Pubblicato il bando di selezione per la copertura della posizione dirigenziale vacante di Direttore del Servizio tecnico con le procedure di mobilità di cui all’art 38bis della L.R. 31/98 presso l'Ente Regionale per il Diritto allo Studio di Cagliari, in attuazione della Deliberazione del Commissario Straordinario n. 20 del 14 giugno 2021.

Notizie Visite: 430

immagine simbolica

Si informano gli interessati che è possibile presentare le domande a far data dal 10 novembre 2021 ed entro il giorno 10 dicembre 2021, tramite PEC ad essi intestata, indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l’apposita modulistica, pubblicata in altra pagina.

Notizie Visite: 1266

Torna su