Si comunica che sono stati emessi i mandati di pagamento relativi al Saldo della borsa di studio A.A. 2022/23 in favore degli studenti beneficiari iscritti ad anni successivi al primo e studenti con disabilità iscritti al primo anno e ad anni successivi al primo.

Gli interessati riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro cinque giorni lavorativi dalla data di trasmissione dei mandati all’Istituto Tesoriere.

Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all’atto del pagamento, sarà addebitata l’eventuale penale applicata dalla Tesoreria.

Si informa che le borse di studio destinate a studenti capaci e meritevoli, ancorché privi di mezzi, di cui all’art.8 del D. L.gs. n. 68/2012, per l’anno accademico 2022/2023 beneficiano del sostegno del PON “Ricerca e Innovazione” 2014-2020 – FSE REACT EU – OT 13 – Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Asse IV – Azione IV.3 Borse di studio per studenti meritevoli e in condizione di difficoltà economica”.

Il progetto è altresì finanziato dall’Unione Europea, nell’ambito del PNRR - iniziativa Next Generation EU, investimento 1.7 “Borse di studio per l’accesso all’università” della missione 4 componente 1.

Cagliari, 26 giugno 2023

Il Direttore del Servizio Amministrativo
F.to Ing. Sergio De Benedictis

Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio – Dott.ssa Maria Grazia Medda

Notizie

Visite: 982

immagine simbolica
Torna su