Si comunica che, con determinazione n. 387 del 13 luglio 2023, il Direttore del Servizio Amministrativo, sulla base della valutazione effettuata dalla Commissione specialistica nominata per l’esame delle domande per l’assegnazione delle borse di studio finanziate con i fondi a destinazione vincolata del lascito testamentario del Prof. FRANCESCO COCCO, per la frequenza di corsi universitari di specializzazione post lauream A.A. 2022/23, ha approvato la graduatoria prevista dall’art. 12 del bando.

Si precisa che la pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Ente è stata disposta nel rispetto della delibera n.468 adottata dall’Autorità Nazionale Anticorruzione in data 16 giugno 2021, pubblicata in data 24/06/2021, avente ad oggetto “Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed entri pubblici e privati (artt. 26 e 27 d. Lgs. n. 33/2013)”, e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR). Pertanto nella suddetta graduatoria non sono indicati i nominativi degli interessati, i quali sono individuati attraverso il “Codice Studente”, e non è contenuta l’indicazione dell’ISEE e del merito degli studenti.

consulta la graduatoria

Nell’area riservata dello studente, con accesso dal Portale dello studente, a fianco al cognome e nome dell’interessato, è indicato il Codice studente, utilizzato per individuare gli studenti nelle graduatorie pubblicate sul sito dell’Ente.

Gli interessati riceveranno via PEC la comunicazione prevista dall’art. 12 del bando di concorso, e dovranno seguire le indicazioni contenute nella nota di comunicazione per ottenere l’erogazione degli importi spettanti.

In ottemperanza alle disposizioni normative in materia di tutela alla riservatezza, le graduatorie complete, con i dati di merito e gli indicatori reddituali, saranno rese disponibili solo a seguito di presentazione di formale e motivata richiesta di accesso agli atti, ai sensi dell’art.22 della Legge n.241/1990, previa comunicazione ai contro interessati. La richiesta di accesso dovrà essere presentata tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzata alla Direzione Generale e all’Ufficio Affari Legali e Servizi Generali dell’ERSU di Cagliari.

Avverso le suddette graduatorie può essere presentato, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione: ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’E.R.S.U. di Cagliari, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale.

Cagliari, 17 luglio 2023

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Ing. Sergio De Benedictis

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DSU – Dott.ssa Maria Grazia Medda

Notizie

Visite: 580

immagine simbolica
Torna su