Pubblicato avviso di avvio procedura
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La domanda di sussidio straordinario dovrà essere presentata on line a far data dal 28 gennaio 2022 ed entro le ore 13:00 del 28 febbraio 2022 accedendo al Portale dello Studente.
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Si informano gli interessati che dal PORTALE DELLO STUDENTE è possibile scaricare la “Certificazione Unica 2021”, relativa agli importi erogati dall’Ente nell’anno 2020.
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Si ricorda agli studenti beneficiari di borsa di studio con lo status di fuori sede per l’A.A. 2021/2022, non titolari di posto alloggio o di contributo alloggio sostitutivo in denaro, che il termine di scadenza per la conferma del suddetto status, prevista dall’art. 19.1 del bando di concorso per l’assegnazione della borsa di studio, scadrà il 31 gennaio 2022.
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Si comunica che sono stati emessi i mandati di pagamento per provvidenze relative all'anno accademico 2020/2021 e 2021/2022.
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Si rende noto che in data 16 dicembre 2021 è stato adottato l’atto con il quale si rendono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell'articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell'allegato Elenco, dichiarati fuori uso dall'apposita Commissione istituita presso questo Ente. Si tratta di mobilio e di materiale di vario genere (PC, Monitor, Casse acustiche, Fax, Lampade, Stampanti, Poltrone, Sedie operative, Decoder, Scanner, Termoventilatori, etc.).
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Lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento alla normativa antincendio, funzionale ed estetico, della residenza dello studente di Via Montesanto a Cagliari”.
CIG 9025249F12. CUP B26J12000030001. Rif. App. 97LP/2021. RDO rfq_384110.
Ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con la Legge n.120/2020, modificato con D.L. 77/2021 convertito con la Legge 108/2021, si comunica che, con Determinazione di indizione e approvazione atti di gara, del Direttore ad interim del Servizio Tecnico n. 757 del 15/12/2021, esecutiva ai sensi di Legge, è stato dato avvio alla procedura in oggetto.
Alla presente procedura, con scadenza delle offerte prevista per il 28.12.2021 ore 09:00, sono stati invitati gli O.E. individuati sul portale Sardegna CAT.
IL DIRETTORE AD INTERIME SERVIZIO TECNICO
F.to Ing. De Benedictis
Il Responsabile della procedura di affidamento - F.to V. Setzu
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Attiva la procedura per la compilazione dell’autocertificazione dello status di fuori sede riservata agli studenti beneficiari di borsa di studio con lo status di fuori sede per l’A.A. 2021/2022, non titolari di posto alloggio o di contributo alloggio sostitutivo in denaro.
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CUP B25I17000170001. CIG 90047678CC. RIF. APP. 95BO /2021
Ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, convertito con la Legge n.120/2020, modificato con D.L. 77/2021 convertito con la Legge 108/2021 si comunica che, nelle more del rilascio del nulla osta all’esecutività della Determinazione a contrarre del Direttore ad interim del Servizio Tecnico n. 720 del 02.12.2021, inviata alla R.A.S. ai sensi dell’art. 3 co. 1 lettera d) della L.R. 14/1995 per i controlli preventivi di legittimità e di merito, è stato dato avvio alla procedura negoziata in oggetto.
Alla presente procedura, con scadenza delle offerte prevista per le ore 11:00 del 23.12.2021, sono stati invitati gli O.E. individuati mediate sorteggio casuale, tra quelli iscritti ed abilitati al momento della pubblicazione della lettera di invito, all’interno della categoria merceologica OS6 – Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi, nelle seguenti sottocategorie:
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO TECNICO
F.to Ing. De Benedictis
Il Responsabile della procedura di affidamento - F.to V. Setzu
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Si informano gli interessati a partecipare al bando pubblico che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10 dicembre 2021.
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Si rende noto che in data 01.12.2021 è stato adottato l’atto con la quale si rendono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell'articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell'allegato Elenco, dichiarati fuori uso dall'apposita Commissione istituita presso questo Ente. Si tratta di mobilio e di materiale di vario genere (PC, Monitor, Lampade, Stampanti, Poltrone, Sedie operative, biancheria da letto, scrivanie, armadi etc.).
Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito ai seguenti Enti, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 4 settembre 2002, n. 254:
Nel caso in cui non dovesse essere presentata alcuna offerta da parte dei soggetti sopra menzionati, l´Ente si riserva di prendere in esame anche le eventuali richieste di cessione gratuita presentate da soggetti diversi, inclusi i privati, purché disponibili al ritiro gratuito dei beni, nel termine previsto (in analogia a quanto previsto dalle disposizioni dettate dalla Ragioneria generale dello Stato per i beni della amministrazione statali).
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro il 10/12/2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine gerarchico sopra indicato, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta da parte dell’Ente oppure, a parità di grado di preferenza, secondo l’ordine cronologico di ricezione.
I beni in cessione sono collocati e visionabili (previo appuntamento) dal 02/12/2021 al 10/12/2021 presso la Casa dello Studente di via Biasi n. 1, Cagliari, contattando la Responsabile dell’Ufficio Alloggi Dott.ssa Michela Muroni - 070/20169551 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I beni saranno ceduti nello stato di fato in cui si trovano, come verificato a seguito di eventuale sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.
Si fa presente che il ritiro dovrà avvenire entro una settimana, comunque senza oneri per questa Amministrazione.
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO STUDENTI
Ing. Sergio De Benedictis
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Si comunica che a partire dal giorno 01 dicembre 2021 gli orari di apertura della Sala Lettura Michelangelo Pira sono stati aggiornati:
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