L’amministrazione pubblica, ai sensi dell'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013, i nominativi ed i curricula dei componenti dell’ organismo indipendente di valutazione.

Il Consiglio regionale, in data 19 novembre 2014 ha approvato la legge regionale "Disposizioni urgenti in materia di organizzazione della Regione" che, all'art. 2, prevede la nomina da parte della Giunta regionale di un organismo unico, indipendente ed esterno che ha il compito della valutazione e misurazione dei risultati dei dirigenti.

L'indirizzo di posta elettronica dell'OIV è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Composizione OIV

Delibera del 28 maggio 2020, n. 27/43 - Nomina dei tre componenti dell'Organismo unico di valutazione e di misurazione dei risultati dei dirigenti di vertice del sistema Regione. L.R. 13 novembre 1998, n.31 e s.m.i, art. 8-bis, commi 5 e 6

Dott. Altea Stefano - consulta il CV [file.pdf]

Dott. Giacomo Marchiori - consulta il CV [file.pdf]

La dottoressa Chiara Pollini ha rinunciato all'incarico. E' in corso la selezione per l'individuazione del terzo componente.

Consulta la legge regionale n. 24 del 25 novembre 2014

Personale

Visite: 801

Torna su