L'ERSU di Cagliari sta predisponendo il Piano triennale per la Prevenzione della corruzione come previsto dalla Legge n.190/2012 e dalle successive disposizioni impartite dal Dipartimento della Funzione pubblica e dalla CiVIT- Autorità nazionale Anticorruzione.

Al fine di consentire a tutti gli interessati di poter conoscerne i contenuti si riportano di seguito i link ai predetti documenti:

 

Tutte le OO.SS. rappresentative presenti all'interno dell'amministrazione, ai rappresentanti delle categorie di utenti e di cittadini, nonché alle associazioni o altre organizzazioni operanti sul territorio rappresentative di particolari interessi e ai soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'ERSU di Cagliari, che vogliano offrire il proprio contributo attraverso suggerimenti e/o proposte di testi da aggiungere e/o proposte di testi da eliminare dovranno farle pervenire all'indirizzo PEC istituzionale dell'Ente ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 28 gennaio 2014.

IL RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
F.to Dott.ssa Michela Mancuso

Corruzione

Visite: 2139

Notizie

Eventi

Trasparenza

Torna su