Personale

L’Ersu pubblica, ai sensi dell’art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 i provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonchè tutti i compensi cui dà diritto l'assunzione della carica.

Personale

Dott.Giulio Capobianco

Nominato Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 102 del 10 novembre 2017

Documentazione

pdf-12 CV Dott. G. Capobianco
v. 2016 .HOT::

Ing. Massimo Masia

Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.35/2019 dal 04.10.2019

Nominato Direttore Generale f.f., con delibera n.22/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019

Nominato Direttore del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro, con delibera n.24/2018 dal 01.06.2018

Documentazione

pdf-852 CV Ing. M. Masia
v. 2018 .HOT:: Italiano

Dott. Mario Bandel

Nominato Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale ad interim con Delibera n.23/2019 dal 05.07.2019 al 03.10.2019

Nominato Direttore del Servizio Diritto allo Studio, attività culturali e interventi per gli studenti con delibera n.25/2018 dal 22.05.2018

Nominato Direttore Servizio Diritto allo Studio e Culturale con delibera n.1/2018 dal 01.02.2018 al 21.05.2018

Documentazione

pdf-1 CV Dott. M. Bandel
v. 2017 .HOT:: Italiano

Dott.ssa Michela Mancuso

Nominata Direttore Generale con Decreto del Presidente della Regione n. 40 dell'11 luglio 2016

Documentazione

pdf-1019 CV Dott.ssa M. Mancuso
v. .HOT:: Italiano

Redditi lordi

Il reddito lordo della Dott.ssa Michela Mancuso, di ruolo presso l'Amministrazione Regionale, può essere consultato presso sito della Regione Sardegna:

N.B. I file *.p7m sono firmati digitalmente e possono essere visualizzati utilizzando ad esempio il programma DiKe di Infocert o il programma ArubaSign di Aruba.

Dott.ssa Ing. Stefania Maria Franca Pusceddu

Nominata Direttore Servizio Gestione Mensa e Alloggio con delibera n. 5 del 2015

Nominata Direttore Generale f.f. con delibera n. 27 del 2017

Documentazione

pdf-1020 CV Ing. Pusceddu
v. .HOT:: Italiano

pdf-384 Dichiarazione IRPEF
v. 2016 .HOT::

Personale

Il costo compressivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato è indicato nelle relative tabelle, inserite all'interno dei differenti conti annuali del personale consultabili all'interno della sotto-sezione "dotazione organica" al seguente link

Personale

pdf-1496 Dotazione Organica al 31/12/2020
v. 2020 .HOT:: Italiano

pdf-1719 Conto Annuale 2020
v. 2020 .::

pdf-1360 Dotazione Organica al 31/12/2019
v. 2019 .HOT:: Italiano

pdf-1497 Conto Annuale 2019
v. 2019 .HOT:: Italiano

pdf-1193 Dotazione Organica al 31/12/2018
v. 2018 .HOT:: Italiano

pdf-1260 Conto Annuale 2018
v. 2018 .HOT:: Italiano

pdf-1040 Dotazione Organica al 31/12/2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

pdf-1259 Conto Annuale 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Personale

Dott.ssa Cristina Siddi

Responsabile Ufficio Affari Legali e Servizi Generali

Incarichi

Anno 2016
Anno 2017

pdf-1036 Siddi - incarico gen - apr 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

pdf-1038 Siddi - incarico mag - dic 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Dott.ssa Anna Rita Zucca

Responsabile Ufficio Contabilità e Bilancio

pdf-17 CV Dott.ssa A.R. Zucca
v. 2023 .HOT::

Incarichi

Anno 2016

pdf-371 Zucca - incarico 2016
v. 2016 .HOT::

Anno 2017

pdf-1024 Casti - incarico 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019

pdf-1168 Det. DG. 1195/2018 - Incarico 2019
v. 2019 .HOT:: Italiano

Anno 2020
Anno 2021

pdf-1498 Det. DG 12/2021 incarico gen-apr 2021
v. 2021 .HOT:: Italiano

Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Dott.ssa Valeria Setzu

Responsabile Ufficio Appalti e Contratti

pdf-16 CV Dott.ssa V. Setzu
v. 2023 .HOT::

Incarichi

Anno 2016

pdf-377 Setzu - Incarico 2016
v. 2016 .HOT::

Anno 2017

pdf-1035 Setzu - incarico gen -feb 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

pdf-1033 Setzu - incarico 1 mar - 30 giu 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Dott.ssa Giada Casti

Responsabile Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale

Incarichi

Anno 2016

pdf-373 Casti - incarichi 2016
v. 2016 .HOT::

Anno 2017

pdf-1024 Casti - incarico 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Dott.ssa Maria Grazia Medda

Responsabile Ufficio Diritto allo Studio

pdf-14 CV Dott.ssa M.G. Medda
v. 2022 .HOT::

Incarichi

Anno 2016

pdf-370 Medda - incarico 2016
v. 2016 .HOT::

Anno 2017

pdf-1024 Casti - incarico 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Dott. Antonello Carai

Responsabile Ufficio Attività culturali (dal 01.01.2022)

pdf-11 CV Dott. A.Carai
v. .HOT::

Incarichi

Responsabile Ufficio Ristorazione

Anno 2016

pdf-374 Carai - Incarico 2016
v. 2016 .HOT::

Anno 2017

pdf-1024 Casti - incarico 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021

Responsabile Ufficio Attività Culturali (dal 01.01.2022)

Anno 2022

Responsabile Ufficio Attività Culturali e Responsabile ad interim dell'Ufficio Ristorazione (dal 01.01.2023)

Anno 2023
Anno 2024

Dott.ssa Michela Muroni

Responsabile Ufficio Alloggi

pdf-563 CV Dott.ssa M. Muroni
v. 2021 .HOT:: Italiano

Incarichi

Anno 2017

pdf-1031 Muroni - incarico 17 mag - 22 dic 2016
v. 2016 .HOT:: Italiano

pdf-1030 Muroni - incarico 15 nov - 31 dic 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
dal 1 ottobre Responsabile dell'Ufficio Alloggi
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Ing. Alessandra Ottelli

Responsabile Ufficio Manutenzione,impianti e costruzioni, sicurezza dei luoghi di lavoro

pdf-15 CV Ing. A. Ottelli
v. .HOT::

Incarichi

Anno 2016

pdf-376 Ottelli - Incarico 2016
v. 2016 .HOT::

Anno 2017

pdf-1024 Casti - incarico 2017
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Ing. Enrico Montalbano

CV non comunicato

Incarichi

Anno 2019

a partire dal 01/03

Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Anno 2024

Dipendenti non più in servizio presso l'Ente

Dott. Mario Manno

pdf-1688 CV Dott. M. Manno
v. 01.02.2022 .HOT::

Incarichi

Anno 2022
Dott. Stefano Basciu
CV non comunicato

Incarichi

Anno 2020

a partire dal 01/10

Anno 2021
a partire dal 01/01 Responsabile Ufficio Sistemi Informativi
Anno 2022

fino al 28 febbraio 2022

Dott.ssa Maria Paola Ugo

pdf-562 CV Dott.ssa P. Ugo
v. 2017 .HOT:: Italiano

Incarichi

Anno 2018

a partire dal 22/05

Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Sig.ra Rita Boero

CV non comunicato

Incarichi

2016

pdf-375 Boero - Incarico 2016
v. 2016 .HOT::

2017

pdf-1022 Boero - Incarico 2017
v. .HOT:: Italiano

2018

2019

Arch. Alessandro Cois

CV non comunicato

Incarichi

2018

a partire dal 22/05

2019

fino al 28 febbraio
Ing. Cristina Strinna

CV non comunicato

Incarichi

2018

a partire dal 22/05

2019

Ing. Barbara Foddis
CV non comunicato

Incarichi

2020

Personale

Elenco dei dirigenti

Dott.ssa Angela Maria Porcu in comando presso RAS con funzioni di Direttore Generale

Documentazione

pdf-10 CV Dott.ssa A.M. Porcu
v. 2022 .HOT::

Ing. Sergio De Benedictis in comando presso RAS

Documentazione

n.c.

Ing. Pierpaolo Furcas

n.c.
  • Nominato Direttore del Servizio Studenti con delibera n.28 dell'11.07.2024 dal 01.09.2024

    Numero: 28
    Oggetto : Conferimento ai sensi dell’art 28 della L.R. 31/98 delle funzioni di Direttore del Servizio Studenti all’ing. Pierpaolo Furcas – Dirigente ASL Cagliari.
    Seduta : 11.07.2024

    pdf-2302 Delibera 28 - 2024
    v. 11.07.2024 .::

Documentazione

n.c.

Personale

L'ERSU, ai sensi dell'art. 15, commi 1 e 2 e art. 41, commi 2 e 3 del d.lgs. 33/2013, pubblica le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e degli incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti.

Ing. Raffaele Sundas

Direttore Generale

Nomina e proroghe incarico

Curriculum Vitae

pdf-1340 CV - Ing. R. Sundas
v. 2019 .HOT:: Italiano

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

xlsx-1716 Compensi Ing. Sundas 2021
v. 2021 .HOT::

Importi di viaggi di servizio o missioni pagati con fondi pubblici

Dichiarazione concernente i dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettera d), e), del d.lgs. 33/2013, ss.mm.)

n.c.

Personale

Anno 2024

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Personale

Anno 2023

Non sono presenti incarichi conferiti a dipendenti nei primi 6 mesi del 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

pdf-1428 Esito rilevazione incarichi
v. 2019 .HOT:: Italiano

Anno 2018

pdf-1262 Esito rilevazione incarichi
v. 2018 .HOT:: Italiano

Anno 2017

pdf-1042 Esito rilevazione incarichi
v. 2017 .HOT:: Italiano

Anno 2016

pdf-1041 Esito rilevazione incarichi
v. 2016 .HOT:: Italiano

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Personale

L’amministrazione pubblica, ai sensi dell'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013, i nominativi ed i curricula dei componenti dell’ organismo indipendente di valutazione.

Il Consiglio regionale, in data 19 novembre 2014 ha approvato la legge regionale "Disposizioni urgenti in materia di organizzazione della Regione" che, all'art. 2, prevede la nomina da parte della Giunta regionale di un organismo unico, indipendente ed esterno che ha il compito della valutazione e misurazione dei risultati dei dirigenti.

L'indirizzo di posta elettronica dell'OIV è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Composizione OIV

  • Dott. Roberto Finardi - Presidente
  • Dott.ssa Elisabetta Cattini - Componente
  • Dott.ssa Chiara Pollina - Componente

Delibera di nomina OIV

Storico composizioni OIV

Delibera del 28 maggio 2020, n. 27/43 - Nomina dei tre componenti dell'Organismo unico di valutazione e di misurazione dei risultati dei dirigenti di vertice del sistema Regione. L.R. 13 novembre 1998, n.31 e s.m.i, art. 8-bis, commi 5 e 6

Dott. Altea Stefano - consulta il CV [file.pdf]

Dott. Giacomo Marchiori - consulta il CV [file.pdf]

Dott.ssa Maria Sofia Pippia - Consulta il CV [file.pdf]

Consulta la legge regionale n. 24 del 25 novembre 2014

Notizie

Eventi

Seguici anche sui social

Trasparenza

Torna su