L'Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari (nel seguito per brevità ERSU) intende procedere all'espletamento di una gara informale, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 122 comma 7 del d.lgs. 163/06, per l'appalto dei lavori di cui in oggetto.
Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n.229 del 30/07/2014, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l'Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.

L'ERSU si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento del servizio.

La domanda di manifestazioni di interesse, redatta sul modulo predisposto dall’Ente (ALL.1) è pubblicato sul sito dell’Ersu di Cagliari all’indirizzo http://www.ersucagliari.it e sul sito RAS (Regione Autonoma della Sardegna), e dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/08/2014.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente al numero 070/66206461 o via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Direttore

Servizio Amministrativo

f.to. Dott.ssa Angela Maria Porcu

Esiti di gara

Visite: 3256

Torna su