Oggetto: Procedura Negoziata, ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. b) del D.L. 76/20 convertito in L.120/20 e modificato dal D.L. 77/21 convertito in l. 108/21 per l’affidamento del "Servizio di noleggio e lavaggio di divise da lavoro del personale addetto alle mense e alle manutenzioni, lavaggio biancheria delle Case dello Studente e fornitura di dpi a ridotto impatto ambientale”, conforme ai criteri Ambientali minimi (C.A.M.) Lotto n. 1 - CIG 9483504313 - Servizio di noleggio e lavaggio delle divise degli addetti alla cucina - Rif. App. 64VS/2022; Lotto n. 2 - CIG 948364034E - Servizio di noleggio e lavaggio delle divise del personale addetto alle manutenzioni, lavaggio biancheria delle case dello studente - Rif. App. 65VS/2022; Lotto n. 3 - CIG 94837237CB - Fornitura dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) - Rif. App. 66VS/2022;
CIG: Lotto n. 1 - CIG 9483504313, Lotto n. 2 - CIG 948364034E, Lotto n. 3 - CIG 94837237CB
Riferimento appalto: Lotto n. 1 - 64VS/2022, lotto n. 2 - 65VS/2022, Lotto n. 3 - 66SV/2022
Pubblicazione online: 01.12.2022
Struttura: Servizio Studenti

Gare in svolgimento

Visite: 1105

Torna su