L'Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari (nel seguito per brevità ERSU), in esecuzione della Determinazione del Servizio Gestione Mense e Alloggi n. 0356 del 24/09/2012, intende procedere all'espletamento di una gara informale, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 122 comma 7 del d.lgs. 163/06, per l'appalto dei lavori di rifacimento degli impianti idrico sanitario e riscaldamento della casa dello studente di via Roma a Cagliari.
Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, oltre quelli già iscritti nell'Albo fornitori dell'Ente per la categoria pertinente, e non è in alcun modo vincolante per l'Ente.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
L'ERSU si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento dei lavori.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12 del giorno 12 ottobre 2012

IL DIRETTORE
SERVIZIO GESTIONE MENSA E ALLOGGI
Dott.ssa Angela Maria Porcu

Gare in svolgimento

Visite: 9999

Torna su