L’Ente per il diritto allo studio universitario di Cagliari intende procedere all’espletamento di una procedura di acquisizione in economia (cottimo fiduciario), per il servizio di erogazione pasti agli studenti universitari frequentanti la sede di Oristano per il periodo di due anni.

Il presente avviso, pubblicato nel sito istituzionale www.ersucagliari.it e sul sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it, in esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 49 del 01/03/2015, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’ERSU la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.

L’ERSU si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura di gara per l’affidamento del servizio.

L’appalto ha per oggetto il servizio di erogazione pasti agli studenti universitari frequentanti la sede di Oristano, per il periodo di due anni, dal 01 Giugno 2015 al 31 Maggio 2017.

L’appaltatore effettuerà il servizio di mensa e somministrazione dei pasti, presso propri idonei locali ubicati nella città di Oristano, in nome e per conto proprio, con organizzazione dei mezzi necessari ed assumerà esclusivamente in proprio tutte le obbligazioni inerenti alla gestione del medesimo.

Il servizio consiste nella preparazione e nella distribuzione di pasti agli studenti universitari appositamente autorizzati, muniti di tesserino di riconoscimento e abbonamento. L’importo complessivo a base d’asta per il biennio è pari a € 188.694,00 + IVA con un costo a pasto non superiore a € 9,00 + IVA.

La domanda di manifestazioni di interesse, redatta sul modulo predisposto dall’Ente, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 16/03/2015.

Esiti di gara

Visite: 2717

Torna su