Esiti di gara

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale n.67 del 13.02.2019, ha aderito alla convenzione Consip “Buoni Pasto edizione 8 – lotto 8” aggiudicata all’operatore economico Repas Lunch Coupon s.r.l., partita IVA n. 01964741001, per un importo di €85.728,00 + IVA. Rif. App. n.  10MP/2019  -  CIG 779631282F.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Esiti di gara Visite: 1542

Procedura negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. b) ed art. 157 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del “Servizio di ingegneria per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica ed il progetto definitivo - esecutivo, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilità dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei “lavori di adeguamento e recupero strutturale della Casa dello Studente di via Businco in Cagliari”, mediante l’uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di vita dell’opera, in conformità al decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 11 ottobre 2017 pubblicato sulla G.U. n. 259 del 6 novembre 2017. RIF. APP. 70BO/2018 - CIG 7590851867- CUP B25I17000180001. Pubblicazione dell'avviso post informazione

Esiti di gara Visite: 1084

Affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del “Servizio di ingegneria per l’aggiornamento e revisione del Piano di Emergenza della Casa dello Studente di via Trentino”. Rif. App. 05BO/2019 - CIG ZF4266E655.

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza nei luoghi di lavoro n. 1183 del 20.12.2018, ha affidato il Servizio di ingegneria per l’aggiornamento e revisione del Piano di Emergenza della Casa dello Studente di via Trentino alla Società di Ingegneria OLOS S.r.l., con sede a Cagliari, in via Abba n. 53, C.F./p.IVA 03031440922, che ha presentato un’offerta di € 2.700,00 + IVA e oneri previdenziali, pari ad un ribasso del 10% sull’importo posto a base di gara.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu 


Esiti di gara Visite: 1095

Procedura negoziata semplificata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, con il criterio del minor prezzo, mediante richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico regionale “Sardegna CAT”, per l’affidamento dell’“Intervento di sostituzione della pompa di calore e dell’unità di trattamento aria nei locali mensa di via Premuda”. Rif. App. 102BO/2018 – CUP B22F18000040005 - CIG 7693167A3C.

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza nei luoghi di lavoro n. 1043 del 15/11/2018, ha affidato i Lavori di riqualificazione dell’impianto di climatizzazione per i locali mensa e cucina di via Premuda all’operatore economico I.C.E. di Milia Simone, con sede legale in Cagliari (CA), corso Vittorio Emanuele II n. 142, p.iva 02472420922, per un importo di € 131.289,05, pari ad un ribasso del 26,333% sull’importo posto a base di gara

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu 

Esiti di gara Visite: 1047

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza dei luoghi di lavoro n. 23 del 17/01/2019, ha affidato la fornitura di “n.1 stampante termica Custom Kube II Usb per l’ufficio Ristorazione” mediante Ordine Diretto di Acquisto sul MePA, all’operatore economico: Piras Ufficio s.r.l. con sede in, via Peretti n.11 Cagliari, P.I. 02949170928, per un importo complessivo di €.220,00+IVA. CIG Z4326B8DF0. Rif. App. 9MP/2019.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Esiti di gara Visite: 1206

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza nei luoghi di lavoro n.1204 del 27/12/2018, ha affidato i lavori per la realizzazione di uno sportello per la chiusura di un varco di proiezione nella Sala Teatro Nanni Loy, presso la CdS di Via Trentino a Cagliari all’operatore economico Officina Costruzione Metalliche di Zucca Marco e Carlo s.n.c., P.IVA 02787620927, per un importo di € 357,00 + IVA.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Esiti di gara Visite: 1166

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale n.20 del 16.01.19, ha affidato il servizio di “Assistenza Tecnica Sistemistica - Attività di protocollazione e gestione documentale su software "J-Iride" Maggioli alimentato dal server Hewlett Packard 350PTG8” all’operatore economico Faticoni Spa, P.IVA 01117510923, per un importo di €3.500,00 + IVA.

Rif. App. n.  4DM/2019  -  CIG Z7C26A7438.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale 
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Esiti di gara Visite: 1149

  Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Patrimonio, lavori e sicurezza nei luoghi di lavoro n.12 del 14.01.2019, ha affidato la “Fornitura ed installazione di n. 60 postazioni di lavoro” all’operatore economico Italware s.r.l., p.iva 02102821002, per un importo di € 39.061,59 (+ IVA).

Rif. App. n.  6MP/2019  -  CIG Z3126AC308.

 Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Esiti di gara Visite: 1388

 Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore Generale n. 1105 del 04/12/2018,  ha affidato i “Lavori di somma urgenza riguardanti l'impermeabilizzazione e la pulizia di gronde e discendenti presenti sui tre lati dell'edificio della casa dello studente di via Roma, Cagliari” all’operatore Duilio Augusti Srl, P.IVA 03178310920, per un importo di € 14.300,00+IVA.

Rif. App. 106MP/2018 - CIG Z9325F7E6F

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale 
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

Esiti di gara Visite: 1172

Torna su