Esiti di gara

Riferimento appalto: 49BO/2019

Affidamento diretto, ex art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016, previa richiesta di un preventivo mediante l’utilizzo del sistema di negoziazione telematico di Sardegna CAT, per l’affidamento del “Servizio di pubblicità legale dell’avviso di aggiudicazione del “Servizio di pulizia e di lavori di manutenzione ordinaria consistenti nella stuccatura ritinteggiatura di pareti interne delle Residenze e uffici dell'ERSU Cagliari a ridotto impatto ambientale” e del bando di gara per l’affidamento di un “Accordo quadro triennale per l’esecuzione di interventi di adeguamento, manutenzione ordinaria, straordinaria e messa in sicurezza degli immobili di proprietà o in uso all’ente regionale per il diritto allo studio universitario di Cagliari, articolato in tre lotti funzionali”. 

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale n. 671 del 24/07/2019, ha affidato il “Servizio di pubblicità legale dell’avviso di aggiudicazione del “Servizio di pulizia e di lavori di manutenzione ordinaria consistenti nella stuccatura ritinteggiatura di pareti interne delle Residenze e uffici dell'ERSU Cagliari a ridotto impatto ambientale” e del bando di gara per l’affidamento di un “Accordo quadro triennale per l’esecuzione di interventi di adeguamento, manutenzione ordinaria, straordinaria e messa in sicurezza degli immobili di proprietà o in uso all’ente regionale per il diritto allo studio universitario di Cagliari, articolato in tre lotti funzionali” all’operatore economico Lex Media srl con sede legale in via Verdinois n. 6 Roma P.Iva 09147251004, che ha offerto un importo pari ad € 11.618,52 + IVA e bollo.

Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott. Mario Bandel

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CIG: Z0728D428F
Riferimento appalto: 40BO/2019

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del SERVIZIO PATRIMONIO, LAVORI E  SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO n. 564 del 26/06/2019, ha affidato i "Lavori di riqualificazione dell’impianto di climatizzazione per i locali mensa e cucina di via Premuda – progetto di completamento" all’operatore economico I.C.E. di Milia Simone, con sede legale in Cagliari (CA), corso Vittorio Emanuele II n. 142, p. iva 02472420922, per un importo complessivo di € 5.663,38. comprensivo degli oneri per la sicurezza ed al netto dell'IVA di legge.

Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott. Mario Bandel

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CIG: Z65291D224
Riferimento appalto: 46BO/2019

Affidamento diretto, ex art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016, mediante RdO sul mercato elettronico Sardegna CAT, del Servizio di “Sovraintendente alla cooperazione per l’attuazione delle misure e coordinamento degli interventi di prevenzione e protezione dai rischi sul lavoro ex art. 26 c. 3 D.Lgs. 81/2008 nell’ambito dell’appalto dei servizi di pulizia e di lavori di manutenzione ordinaria delle residenze e uffici dell'ERSU Cagliari a ridotto impatto ambientale.

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Diritto allo Studio, Attività Culturali e Interventi per gli studenti n. 619 del 10/07/2019, ha affidato il servizio di “Sovraintendente alla cooperazione per l’attuazione e delle misure e coordinamento degli interventi, di prevenzione e protezione dai rischi sul lavoro ai sensi dell'art. 26 c. 3 del D.lgs 81/2008 nell’ambito dell’appalto dei servizi di pulizia e di lavori di manutenzione ordinaria consistenti nella stuccatura ritinteggiatura di pareti interne delle residenze e uffici dell'ERSU Cagliari a ridotto impatto ambientale” all’operatore economico Ing. Gian Lorenzo Cugusi, con sede legale in via Liguria n. 16, 09127 Cagliari, Partita IVA 01499490918, per un importo complessivo di € 6.682,50 comprensivo degli oneri accessori ed al netto degli oneri fiscali e previdenziali.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale f.f.
f.to Dott. Mario Bandel

 

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CIG: ZDA2909697
Riferimento appalto: 42DM/2019

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio  Appalti, Affari legali e generali Bilancio e Personale  n. 582 del 02/07/2019 ha affidato l'attivazione del servizio di manutenzione e conservazione sostitutiva atti del modulo aggiuntivo JUPCA2017 al software J-Iride, ai sensi dell'art. 36 co.2 lett. a) del D. Lgs 50/2016", in favore dell'O.E.  Maggioli SpA,  P.IVA  02066400405, per un importo di € 3.663,00 + IVA.


F.to Il Direttore del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 

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Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore Generale n. 590 del 02/07/2019, ha affidato i “Lavori di messa in sicurezza dei prospetti dell’edificio di proprietà ERSU, sito a Cagliari, corso Vittorio Emanuele II, 68, all’operatore economico Impresa Edile Duilio Augusti, con sede in Cagliari (CA) 09134 via Fonseca n. 27 - P.IVA 03178310920, per un importo complessivo di € 8.500,00 + IVA.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale f.f.
f.to Dott. Mario Bandel

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CIG: ZA72915BA5
Riferimento appalto: 47MP/2019

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza dei luoghi di lavoro n. 622 del 11/07/2019, ha affidato il “Servizio di gestione dei sistemi della rete (VPN) dell’Ente” per un periodo di 4 mesi, mediante Ordine Diretto di Acquisto sul MePA, all’operatore economico Nuraghes di Mario Farina, P.Iva 03316780927, per un importo complessivo di € 7.400,00 + IVA.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale f.f.
f.to Dott. Mario Bandel

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CIG: 77376059A2, 7737823D87, 77378335CA
Riferimento appalto: 109BO/2018

Procedura aperta informatizzata mediante il sistema di negoziazione telematica su “Sardegna CAT” per l’affidamento del servizio di verifica finalizzato alla validazione, ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. n. 50/2016, del progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo-esecutivo dei “lavori di recupero strutturale e adeguamento degli impianti tecnologici della casa dello studente di via Trentino a Cagliari” (lotto n. 1 – CIG 77376059A2), del progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione funzionale ed estetica della mensa universitaria di via Premuda n° 10 a Cagliari (lotto n. 2 – CIG 7737823D87) e del progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo-esecutivo dei “lavori di adeguamento e di recupero strutturale della casa dello studente di via Businco in Cagliari” (lotto n. 3 – CIG 77378335CA).  RIF. APP. 109BO/2018

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

SEZIONE I: Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU Cagliari). C. so V. Emanuele II n. 68,
09124 Cagliari; Tel. 070/66201; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
www.ersucagliari.it.

SEZIONE II: Servizio di verifica finalizzato alla validazione, ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. n. 50/2016, del
progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo-esecutivo dei “lavori di recupero
strutturale e adeguamento degli impianti tecnologici della casa dello studente di via Trentino a Cagliari”
(lotto n. 1 – CIG 77376059A2), del progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione funzionale ed estetica
della mensa universitaria di via Premuda n° 10 a Cagliari (lotto n. 2 – CIG 7737823D87) e del progetto di
fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo-esecutivo dei “lavori di adeguamento e di
recupero strutturale della casa dello studente di via Businco in Cagliari” (lotto n. 3 – CIG 77378335CA).
RIF. APP. 109BO/2018.

SEZIONE IV: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.

SEZIONE V: Aggiudicazione: 21/02/2019. Offerte pervenute: 25. Aggiudicatario Lotto n. 1: ASACERT S.r.l., via
Vittorio Veneto n. 2 Cormano (MI), P. Iva n. 04484450962. Importo aggiudicazione: € 14.494,576 + IVA e
oneri previdenziali. Subappalto: no. Aggiudicatario Lotto n. 2: V.P.E. S.r.l., via Parigi n. 11, Roma, p.iva
08747270968. Importo aggiudicazione: € 8.123,603 + IVA e oneri previdenziali. Subappalto: no.
Aggiudicatario Lotto n. 3: A1 Engineering S.r.l., via delle Felci n. 36 Olbia, p.iva 02280950904. Importo
aggiudicazione: € 7.030,66 + IVA e oneri previdenziali. Subappalto: no.

SEZIONE VI: Determinazione di aggiudicazione del Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali,
Bilancio e Personale n. 88 del 21/02/2019. Ricorso: TAR Sardegna.

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Oggetto: SERVIZIO DI ANALISI DI LABORATORIO PER LA VERIFICA DELL'IGIENE DEGLI ALIMENTI DELLE MENSE UNIVERSITARIE - CONTRATTO REP. N. 394/2019 PROT. 12134 DEL 03/07/2019. APPROVAZIONE QUINTO D'OBBLIGO
CIG: ZF226D87F7, Z2239509D1
Riferimento appalto: 11MP/2019
Struttura: Servizio Studenti

Si comunica che l’E.R.S.U. di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Diritto allo Studio, Attività Culturali e Interventi per gli studenti n. 00084 del 20-02-2019, ha affidato con determinazione del Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale n. 00315 del 12-04-2019, il “Servizio di analisi di laboratorio per la verifica dell’igiene degli alimenti delle mense universitarie” all’Operatore Economico Laboratorio di Igiene degli alimenti afferente al Dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, Codice Fiscale 80019600925, Partita IVA 00443370929, per un importo complessivo di € 34.510,70 + IVA, oltre gli oneri di sicurezza pari a € 302,92  + IVA.

Il Direttore del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

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CIG: Z2F28ED587
Riferimento appalto: 39DM/2019

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio  Patrimonio, lavori e sicurezza dei luoghi di lavoro n. 555 del 21/06/2019 ha affidato l'attivazione del dominio terzo livello e certificazione SSL, - CIG  Z2F28ED587, ai sensi dell'art. 36 co.2 lett. a) del D. Lgs 50/2016", in favore dell'O.E.  Aruba Business srl,  P.IVA  01497070381, per un importo di € 150,00 + IVA.


F.to Il Direttore del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale

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CIG: Z5328D0B8C
Riferimento appalto: 38DM/2019

: Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio  Diritto allo Studio, Attività culturali e Interventi per gli studenti n. 533 del 14/06/2019, e della determinazione del  Direttore del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale n. 559 del 24.06.2019 ha affidato il servizio  di supporto al RUP in relazione all'affidamento del servizio di ristorazione delle mense universitarie di Cagliari, - CIG  Z5328D0B8C, ai sensi dell'art. 36 co.2 lett. a) del D. Lgs 50/2016", in favore dell'O.E.  Studio legale avv. Alberto Ponti,  P.IVA  04249390966, per un importo di € 16.417,50 + IVA.

F.to Il Direttore del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale

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