Esiti di gara

CIG: Z902CDBA75

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro n. 300 del 05/05/2020 e della determinazione di aggiudicazione efficace del Direttore  del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale n. 301 del 05/05/2020, ha affidato all'O.E. ServerPlan srl – società unipersonale, P. IVA 02495250603, il servizio di  noleggio per 12 mesi della configurazione di un server dedicato "server DELL R430", per un importo di € 4.216,32 + IVA.


F.to Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 
Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 908

CIG: ZBO2CBF15C

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale n. 269 del  23.04.2020, ha affidato all'O.E. Società Maggioli spa, partita IVA  02066400405, il servizio di  manutenzione  e conservazione sostitutiva atti del software J - Iride e del modulo aggiuntivo JUPCA2017, per un importo di € 5.177,00 + IVA.

F.to Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 
Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 867

CIG: z942ca0a5d

Si comunica che l’E.R.S.U. ha affidato la fornitura in oggetto all'Operatore Economico DPS Informatica S.N.C. di Presello Gianni e C. con sede in Fagagna (UD), P. IVA 01486330309, per un importo complessivo pari ad € 1.290,00 + IVA.

 

 Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale

f.to Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 888

CIG: Z822C21114
Riferimento appalto: 46BO/2020

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 del servizio per il ripristino della VPN dell’Ente. 

Si comunica che l’E.R.S.U. ha affidato il servizio in oggetto all'Operatore Economico Nuraghes di Mario Farina - P. Iva 03316780927 con sede in Cagliari, per un importo complessivo pari ad € 1.080,00 + IVA.

Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 910

CIG: Z8B2C3C9C6
Riferimento appalto: 47BO/2020

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 dell’intervento di riparazione del firewall sito in via Premuda.

Si comunica che l’E.R.S.U. ha affidato il servizio in oggetto all'Operatore Economico Nuraghes di Mario Farina - P. Iva 03316780927 con sede in Cagliari, per un importo complessivo pari ad € 320,00 + IVA.

Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari Legali e Generali, Bilancio e Personale
f.to Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 835

Fornitura di n. 6 stampanti termiche per l'Ufficio di ristorazione.

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio Patrimonio, Lavori e Sicurezza dei luoghi di lavoro n. 1119 del  30.12.2019, ha affidato all'O.E. Piras Ufficio srl, partita IVA  02949170928, la fornitura di n. 6 stampanti termiche per l'Ufficio di ristorazione, per un importo di € 1.320,00 + IVA.


F.to Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 
Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 855

CIG: Z172C271BD

Conferimento dell'incarico per la rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente nanti la Commissione Provinciale Tributaria di Cagliari avverso gli atti di accertamento del comune di Cagliari del 03/12/2019 (IMU e TASI 2014).

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio Appalti, Affari generali, Bilancio e Personale n. 78 del  21.02.2020, ha affidato al professionista avv.to Giovanni Massidda, partita IVA  02152850927, l'incarico per la rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente nanti la Commissione Provinciale Tributaria di Cagliari avverso gli atti di accertamento del comune di Cagliari del 03/12/2019 (IMU e TASI 2014), per un importo di € 6.891,35 + IVA.


F.to Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 
Ing. Massimo Masia

 

Esiti di gara Visite: 843

CIG: Z842B4DDF1

Fornitura di n. 3 cestini raccolta differenziata per giardino

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio Diritto allo studio, Attività culturali e Interventi per gli studenti n. 1114 del  30.12.2019, ha affidato all'O.E. FLY srl Unipersonale, partita IVA  04198550263, la fornitura di n. 3 cestini raccolta differenziata per giardino, per un importo di € 1.573,80 + IVA.


F.to Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 
Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 847

CIG: Z182B45BD8

Fornitura di n. 5 beverini a pavimento mod. Kemonia 100.

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio Diritto allo studio, Attività culturali e Interventi per gli studenti n. 1113 del  30.12.2019, ha affidato all'O.E. DM Impianti e Servizi di Daniela Melis, partita IVA  03461920922, la fornitura di n. 5 beverini a pavimento mod. Kemonia 100, per un importo di € 2.295,00 + IVA.


F.to Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 
Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 942

CIG: Z282B150C3

Servizio di supporto al responsabile unico del procedimento nella fase di definizione delle caratteristiche delle derrate alimentari e dei menu da inserire nel capitolato speciale per l'affidamento dell'appalto del servizio di ristorazione delle mense universitarie dell'ERSU di Cagliari

: Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della determinazione a contrarre del Direttore  del Servizio Diritto allo studio, Attività culturali e Interventi per gli studenti n. 1055 del  10.12.2019, ha affidato all'O.E. IISG srl, partita IVA  Z282B150C3, il servizio di  supporto al responsabile unico del procedimento nella fase di definizione delle caratteristiche delle derrate alimentari e dei menu da inserire nel capitolato speciale per l'affidamento dell'appalto del servizio di ristorazione delle mense universitarie dell'ERSU di Cagliari, per un importo di € 5.000,00 + IVA.

F.to Il Direttore ad interim del Servizio Appalti, Affari legali e generali, Bilancio e Personale 
Ing. Massimo Masia

Esiti di gara Visite: 799

Torna su