Si rende noto che l'ERSU indice una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata al conferimento di n. 2 contratti di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato da attivarsi presso l'ERSU di Cagliari nell'ambito del programma "Master and back - Procedura integrativa Percorsi di rientro anno 2010-2011" della Regione Sardegna. I contratti saranno conferiti con inquadramento in categoria D1 per una durata minima di mesi 12 e massima di mesi 24 in relazione al numero massimo di mensilità finanziabili.

Profili professionali richiesti e sede
Si ricercano i seguenti profili:
• Cod. 1 - Esperto in "Diritto Amministrativo".
Titolo di studio richiesto: Laurea in giurisprudenza , in scienze politiche o in discipline economiche attinenti al profilo professionale indicato.
• Cod. 2 - Esperto in "Finanziamenti dell'Unione Europea".
Titolo di studio richiesto: Laurea in giurisprudenza , in scienze politiche o in discipline economiche attinenti al profilo professionale indicato.
In caso di assenza di valide candidature per la figura di esperto in "Finanziamenti dell'Unione Europea", l'Amministrazione potrà procedere all'acquisizione di un ulteriore esperto in "Diritto Amministrativo".
La sede di lavoro sarà Cagliari.

Domande e termine di presentazione
Le domande di ammissione alla selezione, redatte su carta semplice secondo lo schema allegato (All. 1), dovranno pervenire al protocollo dell'ERSU corso Vittorio Emanuele 68 - 09123 Cagliari, in busta chiusa recante la dicitura "Domanda selezione pubblica - programma Master and Back Procedura integrativa Percorsi di rientro - Codice profilo_______ " entro le ore 12 del giorno 25 marzo 2013.

Gli interessati potranno inviare le domande per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure presentarle direttamente presso il protocollo dell'ERSU dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Non è ammessa la presentazione delle domande a mezzo fax o posta elettronica. L'Ente non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione della residenza e del recapito da parte del candidato, o da mancata o tardiva comunicazione relativa alla variazione dei dati suindicati, né per eventuali disguidi non imputabili a questo Ente.

Maggiori informazioni nell'Avviso integrale di selezione, scaricabile dal sito.

Cagliari, 18 marzo 2013

Il Direttore Generale
F.to Dott.ssa Michela Mancuso

Selezioni concluse

Visite: 53

Torna su