Oggetto: Acquisizione manifestazioni di interesse per il conferimento dell’ incarico di Direzione del Servizio Diritto allo Studio e Culturale (posizione dirigenziale vacante) nell’ambito della procedura di cui alla deliberazione n. 18/17 del 21 aprile 2015
Scadenza: 30.04.2015
Pubblicazione online: 22.04.2015

In esecuzione del Decreto del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 22 aprile 2015

SI RENDE NOTA

L' attivazione della procedura di acquisizione di manifestazioni di interesse per la copertura di un incarico di posizione dirigenziale in relazione a quanto disposto con deliberazione della Giunta regionale n. 18/17 del 21 aprile 2015.

La posizione dirigenziale vacante - tra quelle individuate con la Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 28/10/2014 avente ad oggetto lo "Stato dell'organico e degli uffici dell'ERSU in attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 35/7 del 12.9.2014. Conferma delle strutture dirigenziali" - è la seguente:

- Direttore del Servizio Diritto allo Studio e Culturale.

I dirigenti interessati dovranno inviare la propria manifestazione d'interesse in carta semplice, allegando la fotocopia del documento di identità ed il curriculum vitae et studiorum.

Nella manifestazione di interesse dovranno essere espressamente dichiarati:

a) Il cognome, il nome, la data e il luogo di nascita;
b) L'Amministrazione Regionale, Ente o Agenzia di provenienza e l'inquadramento in qualifica dirigenziale;
c) Il recapito cui indirizzare le eventuali comunicazioni, compresi un recapito telefonico ed un indirizzo di posta elettronica;
d) La posizione per cui si manifesta interesse.

Nel curriculum, allegato alla domanda e debitamente firmato e datato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003, i candidati devono dichiarare i titoli posseduti e le esperienze professionali e di carriera acquisite, nonché l'insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità in relazione all'incarico da ricoprire (D.Lgs 39/2013).

L'Ente valuterà i titoli e le esperienze professionali e di carriera suindicati in considerazione dell'acquisizione di professionalità di tipo pluri-specialistico e dell'elevato livello di qualificazione, della capacità di direzione, di integrazione e di relazione con l'interno e con l'esterno del sistema organizzativo del comparto, delle competenze professionali collegate all'incarico da conferire nonché dei risultati conseguiti in precedenti esperienze lavorative.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 30/04/2015 tramite PEC all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e dovranno essere indirizzate anche all'indirizzo mail della Regione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .it

I dati che saranno acquisiti in esecuzione del presente avviso saranno trattati, nel rispetto del D.lgs. 196/03 e per il periodo strettamente necessario, solo nell'ambito della manifestazione d'interesse di cui all'oggetto.

Cagliari, 22 aprile 2015


Il Direttore Generale
F.to Dott. ssa Michela Mancuso

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (MI-CDS-avviso.pdf)Avviso247 kB

Selezioni concluse

Visite: 666

Torna su