Si informano gli interessati che è stato adottato l’atto di autorizzazione al pagamento della prima tranche della borsa di studio agli studenti beneficiari iscritti ai corsi di primo livello (laurea triennale e a ciclo unico), con immatricolazione già perfezionata alla data del 29 ottobre 2024, che hanno provveduto alla data del 6 novembre 2024 ad inserire nella propria area riservata del portale dello studente l’indirizzo di una casella di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata, e il codice IBAN di un conto ad essi intestato.
L’importo della rata è pari al 20% del valore in denaro della borsa di studio assegnata agli studenti con lo status di pendolare e in sede. Per gli studenti con lo status di fuori sede, la rata erogata è stata calcolata in base all’importo spettante ai pendolari. La differenza sarà erogata a conguaglio con la rata spettante successivamente alla conferma di detto status.
Nei prossimi giorni saranno emessi i mandati di pagamento, e gli interessati riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro cinque giorni lavorativi dalla data di trasmissione dei mandati all’Istituto Tesoriere.
L’erogazione della prima rata è stata sospesa nei casi previsti dall’art. 16.2.1 del bando di concorso, al quale si rinvia, e si ricorda agli interessati che, per consentire l’accredito degli importi spettanti entro i termini previsti dal bando di concorso, tutti i beneficiari di borsa di studio dovranno obbligatoriamente fornire all’Ente, entro la data del 22 novembre 2024:
- il codice IBAN di un conto ad essi intestato, accedendo al Portale dello Studente e compilando il campo presente nell’apposita sezione (o aggiornando l’IBAN già presente, in caso di variazioni);
- l’indirizzo della casella di posta elettronica certificata (PEC) ad essi intestata, per l’invio delle comunicazioni relative alla procedura concorsuale aventi valore di notifica, accedendo al Portale dello Studente e compilando l’apposito campo dell’anagrafica.
Cagliari, 11 novembre 2024
Il Direttore ad interim del Servizio Amministrativo
Ing. Raffaele Sundas