Si informano gli studenti iscritti per l’A.A. 2024/25 al primo anno del corso di studi in Ingegneria Navale con sede a Olbia, attivato dall’Università degli studi di Cagliari, che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Cagliari n. 37 del 10/10/2024, è stata avviata l’attivazione dei servizi di posti alloggio e mensa in favore delle studentesse e studenti di UNICA del nuovo corso di Ingegneria Navale recentemente attivato nella Città di Olbia.

Si indice pertanto una selezione per l’assegnazione di n. 10 posti alloggio per il corrente anno accademico presso la struttura residenziale pubblica “Geovillage”, Via Stazzu Canu, 13, Olbia, di proprietà del Consorzio Industriale Provinciale Nord Est (CIPNES) Gallura.

La manifestazione di interesse all’assegnazione del posto alloggio nella suddetta struttura dovrà essere presentata via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28/10/2024 compilando l’apposito modulo pubblicato nel sito dell’Ente unitamente al presente avviso.

Nell’assegnazione dei posti sarà data priorità agli studenti con lo status di fuori sede che risultano idonei nelle graduatorie provvisorie di assegnazione dei benefici approvate dall’ERSU di Cagliari e pubblicate in data 13/09/2024, con riferimento all’assegnazione della borsa di studio.

Gli assegnatari saranno contattati dall’Ufficio Alloggi per la sottoscrizione dell’atto di accettazione del posto letto.

Cagliari 22/10/2024

Fto Il DIRETTORE DEL SERVIZIO STUDENTI
Ing. Pierpaolo Furcas

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (modulo manifestazione di interesse_assegnaz_posti_OLBIA.pdf)Modulo di manifestazione d'interesse234 kB

Notizie

Visite: 149

La sede del corso di laurea a Olbia
Torna su