Facendo seguito alla precedente comunicazione del 29.9.2021, si informano gli interessati e le interessate che, a partire da martedì 12 ottobre 2021, sarà attivata sul “Portale dello Studente”, con accesso dall’apposito link presente sulla homepage del sito www.ersucagliari.it, la procedura per l’acquisto dei pasti tramite il  sistema PagoPa, secondo quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) – D.lgs. 82/2005.

La ricarica del borsellino elettronico dovrà essere effettuata, attraverso il sistema PagoPA, con le seguenti modalità:

  • Accedere alla propria area riservata del Portale dello studente dalla home page del sito www.ersucagliari.it;
  • accedere alla sezione “PagoPA”;
  • Selezionare “Elenco dovuti - Ristorazione” e Selezionare “Dovuti”;
  • Specificare nel campo della causale: “Ricarica borsellino elettronico A.A. 2021-22”;
  • Inserire l’importo per il quale si intende effettuare il versamento (con il punto prima dei decimali) e selezionare “Carica Posizione debitoria”;
  • Selezionare “Genera transazione”;
  • Selezionare “Procedi al pagamento” per pagare on line oppure “Rimani sulla sezione pagamenti” per stampare il bollettino cliccando su “Scarica bollettino” ed effettuare il pagamento presso gli sportelli delle Poste italiane, degli istituiti bancari, Lottomatica, etc.. Si raccomanda di conservare la ricevuta del versamento effettuato;

Il Direttore del Servizio Studenti

lng. Sergio De Benedictis

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (AVVISO ATTIVAZIONE RICARICA PASTI CON PAGOPA.pdf)Avviso attivazione procedura servizio Mensa852 kB

Notizie

Visite: 386

immagine simbolica
Torna su