Si informano gli studenti interessati che, a partire dal 26 aprile p.v., è possibile presentare la domanda di assegnazione di posti alloggio a pagamento, secondo il regolamento adottato ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso borse di studio e posti alloggio.
Sono attualmente disponibili n. 2 posti letto in camera doppia maschile nella Casa dello Studente di via Biasi, non riservati a studenti con disabilità.
L'assegnazione avverrà secondo una procedura selettiva che terrà conto dei requisiti di merito dei richiedenti, con tariffe di utilizzo del posto alloggio differenziate sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'ISEE del nucleo familiare.
La stessa procedura verrà attuata anche per l'assegnazione di posti alloggio a seguito di temporanee assenze dei titolari, previa liberatoria rilasciata ai sensi dell'art. 15 del Regolamento delle Case dello Studente.
L'istanza di assegnazione dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto, e consegnata al protocollo generale dell'Ente, unitamente al modulo di richiesta on line dei servizi E.R.S.U. e, per gli iscritti ad anni successivi al primo, all'autocertificazione degli esami aggiornata.
Lo studente dovrà altresì consegnare una dichiarazione sottoscritta, con la quale si impegna a liberare immediatamente la camera assegnata, qualora, per cause sopravvenute di forza maggiore, l'E.R.S.U. di Cagliari debba disporre il trasferimento dei titolari di posto alloggio.
I moduli da compilare sono scaricabili dal sito www.ersucagliari.it.
Gli studenti interessati all'assegnazione del posto alloggio per il mese di maggio dovranno presentare la domanda entro il 02 maggio 2017 - ore 13:00.
Le liste nominative dei richiedenti saranno pubblicate il 05 maggio 2017.

Cagliari, 21 aprile 2017


Il Responsabile
dell'Ufficio Diritto allo Studio


Dr.ssa Maria Grazia Medda
Segreteria D.G.: C. Farris

Archivio_2008

Visite: 2616

Torna su