Si informano gli studenti che si è resa disponibile la camera singola n° 47 di via Biasi, a seguito della rinuncia del titolare (beneficiario in qualità di iscritto al 3° anno del corso di laurea in di Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Socio Lavorativi), e preso atto della mancanza di interesse di tutti gli studenti iscritti allo stesso corso, presenti in graduatoria.
Si invitano gli interessati, titolari di posto alloggio in camera doppia presso le Case dello Studente dell'Ente, iscritti ad altri corsi di laurea, a presentare alla Segreteria della Casa dello Studente di via Biasi, entro le ore 13:00 di venerdì 17 febbraio 2017 , la propria richiesta di riassegnazione della suddetta camera singola.
La riassegnazione avverrà in base all'ordine di assegnazione pubblicato con le graduatorie definitive. Gli iscritti alla Facoltà di Studi Umanistici, alla quale afferisce il corso di laurea del precedente titolare, avranno la precedenza sugli studenti iscritti ad altre Facoltà.
Qualora entro il succitato termine non pervenisse alcuna formale richiesta da parte di studenti con i requisiti di cui sopra, il succitato posto letto sarà riassegnato a pagamento ad altri studenti che ne faranno specifica richiesta.
Cagliari, 10 febbraio 2017

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
ALLOGGIO di via BIASI
F.to Rita Boero

Archivio_2008

Visite: 2152

Torna su