Si ricorda agli interessati che tutti i beneficiari di borsa di studio devono obbligatoriamente fornire all'Ente il codice IBAN di un conto ad essi intestato, accedendo alla propria area riservata sul sito www.ersucagliarionline.it e compilando l'apposito campo, per consentire l'accredito degli importi spettanti.

In mancanza, la prima rata della borsa di studio (anche di importo inferiore a 1.000 euro) non potrà essere erogata entro il 31 dicembre 2016 (art. 15 bando di concorso borse e alloggi A.A. 2016/17).

L'accredito può essere effettuato su conto corrente intestato o cointestato allo studente, o carta prepagata dotata di codice IBAN, con esclusione dei libretti postali. Qualora lo studente comunichi un IBAN errato, relativo ad un conto intestato ad altra persona, o ad un conto chiuso all'atto del pagamento, l'eventuale penale applicata dalla Tesoreria sarà addebitata allo studente.

Visto l'alto numero di studenti che ad oggi non risultano aver ancora comunicato l'IBAN, si invitano gli interessati a provvedere entro il 4 dicembre 2016.

Gli studenti che non comunicheranno le proprie coordinate bancarie entro il termine ultimo del 31 marzo 2017 saranno dichiarati decaduti dal beneficio.

Cagliari, 28 novembre 2016

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2008

Visite: 4507

Torna su