Si informano gli studenti beneficiari di borsa di studio iscritti per l'A.A.2015/16 al primo anno dei corsi di laurea di primo e secondo livello, che il termine per la presentazione dell'autocertificazione esami per ottenere il pagamento, entro il 31 luglio 2016, della seconda rata della borsa di studio, fissato per il 10 luglio 2016, è prorogato di diritto a lunedì 11 luglio 2016.

La richiesta dovrà essere presentata sull'apposito "Modulo di autocertificazione degli esami sostenuti", scaricabile dal sito www.ersucagliari.it.
Si ricorda che non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a 1.000,00 euro, e pertanto è necessario, per l'accredito dell'importo, fornire all'Ente il codice IBAN di un conto corrente intestato o cointestato allo studente, o carta prepagata dotata di codice IBAN, con esclusione dei libretti postali.
Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, o relativo ad un conto corrente estinto o intestato ad altra persona, non sarà possibile effettuare il pagamento.
Si ricorda che il sito internet www.ersucagliarionline.it non è attualmente accessibile, per consentire l'espletamento di operazioni di manutenzione e aggiornamento per il prossimo anno accademico, pertanto gli studenti che intendono comunicare per la prima volta o aggiornare il codice IBAN inserito on line, dovranno presentarsi allo Sportello per il Diritto allo Studio entro l'11 luglio 2016.

Cagliari, 4 luglio 2016
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda

{quickdown:37}

Archivio_2008

Visite: 4306

Torna su