Si porta a conoscenza degli interessati che il prossimo 15 gennaio scadono i termini per la presentazione di una manifestazione di interesse da parte di studenti universitari disponibili alla sperimentazione di un modello abitativo innovativo basato sulla coabitazione solidale con gli assegnatari degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà comunale, nell'ambito del progetto pilota "Abitare.com".

Tale progetto, promosso dal Comune di Cagliari e finanziato con i fondi strutturali europei POR FSE e FESR Sardegna 2014-2020, vede, tra i partner, anche l'ERSU di Cagliari.

Le domande andranno presentate mediante lettera raccomandata A/R indirizzata ad Agape Cooperativa Sociale via Figari n. 7/y - CAP 09131 Cagliari; in alternativa via Pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La Cooperativa si riserva di accogliere anche le istanze pervenute fuori dai termini durante il corso del 2016.

L'avviso e lo schema di domanda sono disponibili anche nel sito www.agapesardegna.it.

Ulteriori informazioni possono essere richieste attraverso posta elettronica scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 3274922433

Archivio_2008

Visite: 2645

Torna su