Si ricorda agli studenti fuori sede, non titolari di posto alloggio, beneficiari di borsa di studio o di borsa di merito per l'A.A. 2014/15, che il 30 gennaio 2015 scadrà il termine per la presentazione dell'autocertificazione dello status di fuori sede, prevista dall'art.15 del bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio.
Il modulo di autocertificazione è disponibile presso lo Sportello per il Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele n.68, Cagliari, e può essere scaricato dal sito www.ersucagliari.it.
Agli studenti ai quali è stata già erogata la prima rata della borsa di studio, e che non presentano la prescritta autocertificazione entro la suddetta scadenza, sarà attribuito d'ufficio lo status di pendolare, con la corrispondente rideterminazione del valore in denaro della seconda rata della borsa di studio e del numero dei pasti gratuiti assegnati.
Agli studenti beneficiari di borsa di studio a seguito di scorrimento della graduatoria, inseriti nelle liste nominative pubblicate il 22 dicembre 2014, che non presentano l'autocertificazione dello status di fuori sede, sarà attribuito d'ufficio lo status di pendolare, e si procederà a rideterminare il valore in denaro prima dell'erogazione della prima rata della borsa di studio.

Cagliari, 28 gennaio 2015

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
DIRITTO ALLO STUDIO E CULTURALE
(art.30, comma IV L.R. n.31/1998)
Dott. ssa Angela Maria Porcu

Il Responsabile dell'Ufficio Diritto allo Studio- MGM

Archivio_2008

Visite: 4306

Torna su