unicafondazionebs.jpg

Si informano gli studenti interessati che in data 18 agosto 2014 l'ERSU di Cagliari ha approvato un bando di concorso per la concessione ed erogazione di borse di studio di merito per l'A.A.2014/15, predisposto in attuazione di una convenzione stipulata con l'Università degli Studi di Cagliari.

Lo stanziamento per l'assegnazione delle suddette borse di studio, pari a euro 1.000.000,00, è stato messo a disposizione dall'Ateneo di Cagliari e dalla Fondazione Banco di Sardegna.
Parteciperanno all'assegnazione delle borse di merito gli studenti iscritti in regolare corso di studi ai primi tre anni dei corsi di laurea triennale e di laurea magistrale a ciclo unico dell'Università degli Studi di Cagliari, che risulteranno idonei non beneficiari, senza l'utilizzo del bonus, nelle graduatorie definitive di assegnazione delle borse di studio che saranno approvate dall'ERSU di Cagliari per l'A.A.2014/15.

Detti studenti parteciperanno di diritto all'assegnazione delle borse di studio a valere sui fondi assegnati dall'Università e dalla Fondazione Banco di Sardegna, senza presentare ulteriore domanda, con gli stessi requisiti di merito e di reddito già autocertificati all'atto della partecipazione al concorso bandito dall'ERSU di Cagliari per l'assegnazione di borse di studio per l'A.A.2014/15, al quale si rinvia per le modalità ed i requisiti di ammissione.
Il bando di concorso per l'erogazione delle borse di merito è consultabile sul sito dell'E.R.S.U. di Cagliari e dell'Università degli Studi di Cagliari.
Cagliari, 18 agosto 2014

Per IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
ASSISTENZIALE E CULTURALE
(art.30, comma II L.R. n.31/1998)
Dott.ssa Maria Grazia Medda

{quickdown:1197}

Archivio_2008

Visite: 4346

Torna su