Si ricorda agli studenti beneficiari di borsa di studio iscritti al primo anno per l'A.A.2013/14, che il termine per la presentazione dell'autocertificazione esami per ottenere il pagamento, entro il 31 luglio 2014, della seconda rata della borsa di studio, è fissato per il 10 luglio 2014, per ottenere il pagamento.

Si ricorda che, a far data dal 6 marzo 2012, non è più possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori al limite di legge, e pertanto i destinatari di somme maggiori di 1.000,00 euro devono fornire all'Ente il codice IBAN, necessario per l'accredito dell'importo dovuto.

Si ricorda che è possibile effettuare l'accredito delle somme spettanti su conto corrente intestato o cointestato allo studente, o carta prepagata dotata di codice IBAN, con esclusione dei libretti postali.

Qualora sia stato comunicato un IBAN errato, o relativo ad un conto corrente intestato ad altra persona, o estinto, non sarà possibile effettuare il pagamento.

Gli studenti che ancora non hanno provveduto, dovranno comunicare il codice IBAN di un conto ad essi intestato o cointestato, rivolgendosi direttamente allo Sportello per il Diritto allo Studio, in quanto il sito internet www.ersucagliarionline.it non è accessibile, per consentire l'espletamento di operazioni di manutenzione e aggiornamento per il prossimo anno accademico.

Cagliari, 2 luglio 2014

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DIRITTO ALLO STUDIO
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2008

Visite: 3453

Torna su