Si informano gli studenti interessati che in data 11 dicembre 2013 sono stati emessi i mandati di pagamento relativi alla prima rata semestrale della borsa di studio A.A.2013/14:

  • ISCRITTI AL PRIMO ANNO DI TUTTI I LIVELLI DI CORSO: Mandato N.3.085
  • ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO: Mandato N.3.084
  • STUDENTI CON DISABILITA' ISCRITTI AL PRIMO ANNO E AD ANNI SUCCESSIVI: Mandati NN. 3.082/83


I beneficiari devono recarsi a riscuotere l'importo spettante presso qualunque Agenzia del Banco di Sardegna, muniti di un valido documento di identità e del codice fiscale entro il 24 dicembre 2013. L'Istituto Tesoriere provvederà alla spedizione tramite servizio postale degli assegni circolari non trasferibili per gli importi non riscossi a tale data.

Gli studenti che hanno comunicato il codice IBAN con le modalità previste dal bando di concorso riceveranno l'accredito sul conto ad essi intestato.
Si precisa che i pagamenti sono disposti in pendenza del ricorso giurisdizionale, presentato al TAR Sardegna da alcuni beneficiari, per l'annullamento della graduatoria di assegnazione delle borse di studio e del presupposto bando di concorso, nella parte in cui sono stati previsti gli importi unitari delle borse di studio (art.12).

Qualora il ricorso venisse accolto, e dovesse essere deciso di incrementare gli importi minimi delle borse di studio, l'Ente dovrà riformulare le graduatorie con conseguente diminuzione del numero dei beneficiari.

Pertanto, in caso di decadenza dalla titolarità della borsa di studio, l'Ente si riserva di chiedere la restituzione delle somme ai beneficiari.

Cagliari, 12 dicembre 2013

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
ASSISTENZIALE E CULTURALE
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2008

Visite: 4060

Torna su