Si ricorda agli studenti beneficiari di borsa di studio, che per il pagamento di importi superiori al limite di legge, pari a 1.000 euro, è necessario fornire all'Ente il codice IBAN di un conto ad essi intestato.

L'importo in denaro, indicato nelle graduatorie definitive di assegnazione della borsa di studio, è erogato in due rate semestrali per gli iscritti in corso. Agli iscritti al primo anno fuori corso è assegnata una sola rata semestrale.

Pertanto, qualora l'importo delle singole rate da erogare sia pari o superiore a 1.000,00 euro, i beneficiari devono comunicare on line il proprio codice IBAN accedendo alla propria area riservata sul sito www.ersucagliarionline.it e compilando l'apposito campo, come previsto dall'art.10 comma III del bando di concorso borse di studio e posti alloggio A.A.2013/14.

Si precisa che i nominativi degli studenti destinatari della prima rata di borsa di studio pari o superiore a tale limite, che non avranno comunicato il codice IBAN entro il 5 dicembre 2013, non potranno essere inseriti nel mandato di pagamento che sarà emesso entro il mese di dicembre.

Cagliari, 27 novembre 2013

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
ASSISTENZIALE E CULTURALE
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2008

Visite: 3401

Torna su