L'Agenzia regionale per il lavoro, nell’ambito del Progetto "Cosa fare nell’Hangar?" ha indetto un concorso fotografico amatoriale con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il quartiere di Is Mirrionis nei suoi molteplici aspetti: sociale, storico,urbanistico, culturale.

Il tema delle foto dovrà essere il racconto delle anime del quartiere: le persone, i luoghi, i colori, le emozioni e la vita quotidiana.

L'iniziativa rientra nel progetto "Med More and Better Jobs" e prevede l'assegnazione di più premi così suddivisi:

  • foto prima classificata: macchina fotografica del valore di 500 euro + targa;
  • foto seconda classificata: macchina fotografica del valore di 300 euro + targa;
  • foto terza classificata: macchina fotografica del valore di 200 euro + targa.


Per iscriversi al concorso è sufficiente inviare le foto entro il 27 marzo 2012 tramite posta elettronica all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguire le istruzioni previste nel regolamento.

Tutte le opere saranno presentate il 29 marzo 2012 in occasione del convegno finale del progetto “Med More and Better Jobs Network” e saranno pubblicate su facebook nella pagina relativa al processo partecipativo “Cosa fare nell’Hangar?” e nella pagina istituzionale dell’Agenzia regionale del lavoro. Inoltre, sarà allestita una mostra collettiva a Cagliari, in data e luogo da definirsi.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Agenzia regionale per il lavoro, in via Is Mirrionis 195 a Cagliari, al numero di telefono 0706067039 o alla Sig.ra Manuela Atzori al numero 0706067939.

Nel Sito della Regione Sardegna sono consultabili:

Archivio_2008

Visite: 1914

Torna su