La Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del lavoro, formazione professionale,cooperazione e sicurezza sociale - Servizio coordinamento delle attività territoriali del lavoro e della formazione e Il Consorzio per la formazione e l'aggiornamento nei settori della geo-ingegneria e delle tecnologie ambientali per tecnici dei Paesi in via di Sviluppo - Forgea International hanno organizzato il corso di specializzazione tecnico scientifica in "Gestione di siti inquinati. Teoria e casi studio" che si svolgerà a Cagliari dal 12 al 16 Dicembre 2011.

Il corso, della durata di 30 ore, è articolato nell'arco di una settimana.

Le lezioni si terranno interamente in lingua inglese.

L'attività formativa si terrà presso il CRFP di Cagliari, Via Caravaggio, s.n.

E' prevista la partecipazione di 20 laureati in Ingegneria , Scienze della Terra, Geologia, Scienze Agrarie, Scienze Forestali, Materie Economiche e Giuridiche ( 12 disoccupati e 8 occupati).

Il Corso è in fase di accreditamento presso l'Ordine Nazionale dei Geologi.

Il Direttore del corso è il Prof. Paolo Bevilacqua, docente presso la Facoltà di Ingegneria dell''Università di Trieste e Direttore del Consorzio interuniversitario Nazionale per l'Ingegneria delle Georisorse di Roma.

Le lezioni saranno tenute da docenti ed esperti nazionali ed internazionali, professionisti del settore e Funzionari specializzati nelle materie del corso.

Il testo completo dell'Avviso è pubblicato sui siti:

www.regione.sardegna.it

www.sardegnalavoro.it

www.forgeainternational.org

La domanda di ammissione al Corso di specializzazione è reperibile sul sito www.forgeainternational.org


La domanda dovrà essere compilata, sottoscritta dall'interessato, corredata degli allegati richiesti e, in regola con le norme in materia di imposta di bollo (marca da bollo di € 14,62), fatta pervenire, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata A/R o corriere espresso o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì, mattino: dalle 10.30 alle12.30; pomeriggio: dalle: 15 alle 17) entro e non oltre le ore 17 del giorno 02/11/2011 al seguente indirizzo:
CONSORZIO FORGEA INTERNATIONAL - UFFICIO SEGRETERIA - VIA XXIX NOVEMBRE 57 - 09123 CAGLIARI.
Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti al Consorzio Forgea International (Tel: 070655385; Fax: 070672229; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

{quickdown: 624}

Archivio_2008

Visite: 2940

Torna su