L’Associazione culturale Il paese delle Meraviglie in collaborazione con l’ERSU organizza, nel periodo che va dal 1 al 30 Settembre 2011 uno sportello orientamento-alloggio denominato Sportello Casa 2011.
Questo sportello vuole essere un utile supporto a tutti gli studenti fuorisede dell’Ateneo cagliaritano, in particolare ai nuovi arrivati, anche attraverso l’esperienza del personale dell’associazione.
Saranno messi a disposizione degli studenti:
- una serie di consigli per la scelta più opportuna dell’alloggio,
- un fac-simile del contratto per usufruire dei benefici ERSU,
- un questionario con domande inerenti alle varie caratteristiche degli alloggi da presentare ai locatori.
- un database di tutti gli annunci catalogati per zona della città, per costo, e per disponibilità di genere.
A differenza degli ultimi anni, lo Sportello quest'anno sarà ospitato al piano terra della Sede Amministrativa dell'Ente nel corso Vittorio Emanuele II al numero 68, secondo i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
- il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Contatti
I proprietari che volessero contattare l'Associazione per diffondere le loro offerte o gli studenti che avessero bisogno di informazioni possono inviare una email all’ indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita la pagina news e la pagina evento su Facebook