Si informano gli studenti interessati all'assegnazione di posti alloggio a pagamento, anche per brevi periodi, che con delibera n.29 del 29 ottobre 2010 il Consiglio di Amministrazione dell'Ente ha stabilito le modalità di assegnazione delle camere disponibili all'esaurimento della graduatoria degli aventi diritto.

A tal fine ha disposto che tale assegnazione debba avvenire secondo una procedura selettiva che tenga conto dei requisiti di merito degli studenti interessati, ed ha differenziato le tariffe di utilizzo del posto alloggio sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'lSEEU del nucleo familiare del richiedente.

La stessa procedura verrà attuata anche per l'assegnazione di posti alloggio a seguito di temporanee assenze dei titolari, previa liberatoria rilasciata ai sensi dell'art.15 del Regolamento delle Case dello Studente.

Essendo ormai esaurita la graduatoria degli aventi diritto, si invitano gli interessati a presentare l'istanza di assegnazione sul modulo appositamente predisposto, secondo il Regolamento recante l'indicazione dei parametri e dei punteggi che saranno utilizzati per stabilire l'ordine di assegnazione, e gli importi delle rette da corrispondere. Il modulo è scaricabile da questo sito.

L'istanza dovrà essere consegnata al protocollo generale dell'Ente, unitamente:

  • al modulo di richiesta on line di accesso ai Servizi ERSU,
  • all'autocertificazione degli esami sostenuti alla data di presentazione della domanda.

Documenti collegati

{quickdown:470}

{quickdown:471}

Archivio_2008

Visite: 4245

Torna su