Gli studenti che hanno presentato richiesta di accesso mensa per il corrente anno accademico devono convalidare con la sottoscrizione entro il 15 dicembre 2010 la domanda presentata on line, eccetto gli idonei o beneficiari di borsa di studio e/o posto alloggio, che hanno già sottoscritto la domanda.

La convalida può avvenire con le seguenti modalità:

  • consegna della stampa della domanda e firma della stessa, previa esibizione di un valido documento di identità, presso lo sportello Diritto allo Studio, via Sassari n.85, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 0re 9,30 – 12,30 e martedì ore 15.30 -17.30;
  • consegna della stampa della domanda sottoscritta, con allegata copia di un documento di identità, presso le sottoelencate sedi dell’Ente nei seguenti orari;
    • Ufficio Rilascio Tessere Mensa, via Premuda 10 - dal lunedì al venerdì 0re 9,30-13,30 –martedì e giovedì ore 16.00-18.00;
    • Mense di via Premuda, Piazza Michelangelo, via Trentino, cittadella universitaria Monserrato – durante l’orario di erogazione dei pasti;
  • spedizione tramite servizio postale entro il 15 dicembre 2010, all’Ufficio Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele n.68 - Cagliari, della stampa della domanda sottoscritta, con allegata copia di un documento di identità.

L’utilizzo della tessera mensa verrà sospeso a far data dal 1 gennaio 2011 e fino all’avvenuta sottoscrizione della domanda agli utenti del servizio ristorazione che non avranno provveduto alla convalida nel termine suddetto.

Archivio_2008

Visite: 6416

Torna su