SI informano gli studenti e le studentesse che, con determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 255 del 30 aprile 2021, è stata approvata la graduatoria per l’attribuzione di sussidi straordinari per l’A.A. 2020/21.

Nel rispetto delle linee guida adottate il 15 maggio 2014 dal Garante per la protezione dei dati personali e del Regolamento UE n.679/2016 (GDPR), ed in attuazione dell’art. 6 del bando di concorso, le suddette graduatorie non saranno pubblicate.

Agli interessati ed alle interessate sarà inviata una comunicazione personale, attraverso l’area riservata del Portale dello Studente, relativa all’esito del procedimento, che sarà consultabile accedendo alla sezione “TICKET – visualizza i tuoi ticket”.

Si ricorda che l’erogazione della prima rata del sussidio, pari al 40% dell’importo del sussidio concesso, sarà effettuata entro 60 giorni dall’approvazione della graduatoria.

Per consentire l’accredito dell’importo spettante, i beneficiari devono fornire all’Ente il codice IBAN di un conto ad essi intestato, accedendo al Portale dello studente e compilando l’apposito campo, entro il 30 maggio 2021.

Nel caso in cui l’IBAN non venga comunicato in tempo utile la prima rata del sussidio non potrà essere erogata nel termine previsto dal bando.

Cagliari, 03 maggio 2021

Il Direttore del Servizio Amministrativo
Dott.ssa Angela Maria Porcu

Il Responsabile del Procedimento: Dott. Mario Manno

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (AvvisoPubbGradSStr_firmato.pdf)Avviso pubblicazione graduatoria sussidi 352 kB

Archivio_2018

Visite: 928

Torna su