Si ricorda agli studenti interessati che Il termine per l’invio delle istanze di riesame avverso le graduatorie provvisorie di assegnazione di borse di studio e posto alloggio per l’A.A.2020/21 è fissato dal bando di concorso per le ore 13:00 del 25 settembre 2020.

Le suddette istanze di riesame, per la correzione dei dati inseriti nella richiesta di benefici nei casi previsti dall’art. 15.2 de bando di concorso, devono essere presentate esclusivamente compilando on line l’apposito format disponibile nella propria area riservata dal Portale dello Studente, con accesso dalla sezione ESITO GRADUATORIE e selezionando la/le relative graduatorie (borsa di studio e/o posto alloggio), cliccando sul tasto PRESENTA ISTANZA DI RIESAME. Non saranno ammesse istanze di riesame presentate con modalità diverse da quella sopra descritta.

Si precisa che per ogni graduatoria è possibile presentare una sola istanza di riesame, che dovrà indicare in modo dettagliato e specifico tutti i dati da correggere, sulla base di documenti aventi data certa anteriore alla data di scadenza per la presentazione della domanda, che dovranno essere allegati all’istanza.

Gli interessati potranno verificare l’avvenuto completamento della procedura on line di presentazione della istanza di riesame, visualizzando nella sezione sopra descritta del Portale dello Studente l’istanza compilata, che conterrà l’indicazione del giorno e dell’ora di invio della stessa.

L’esito delle istanze di riesame potrà essere verificato nelle graduatorie definitive.

Cagliari, 25.09.2020

Il Direttore del Servizio Diritto allo Studio, Attività Culturali ed Interventi per Studenti
(art. 30 comma IV L.R. n.31/1998)
F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

 Il Responsabile dell’Ufficio Diritto allo Studio- Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2018

Visite: 1310

Torna su