Da Lunedì 13 Luglio il servizio mensa per gli studenti riprende in modalità tradizionale dal lunedì al venerdì presso la sola struttura di Via Trentino.

 

Nelle giornate del sabato il servizio sarà in modalità asporto. Il contenuto delle lunch box da asporto, solo per la giornata di sabato, sarà quello previsto nei menù sino ad oggi utilizzati.

Al fine di evitare assembramenti il servizio sarà comunque erogato solo su prenotazione esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 15.30 del giorno precedente al servizio richiesto.

Le lunch box del sabato dovranno essere necessariamente prenotate entro le ore 15.30 del giovedì precedente.

La prenotazione dovrà indicare:

  • ·Nome, cognome e codice fiscale dell’utente;
  • ·Numero di lunch box richieste per i pasti del sabato;
  • ·Eventuali intolleranze alimentari o scelte dietetiche di carattere religioso.

I pasti e/o le lunch box prenotate e non ritirate saranno comunque addebitate sulla tessera dell’utente, non sono consentite disdette.

Onde evitare disservizi, si prega di utilizzare la suddetta mail esclusivamente per la prenotazione del pasto. Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate tramite ticket sul portale dello studente o tramite i consueti canali e-mail dell’Ufficio Ristorazione.

L’accesso alla struttura di Via Trentino potrà avvenire nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì mattino,12.15-14.30; sera 19.15-21.00;
  • sabato dalle 12,45 – alle 14.00 e dalle 18.00 – alle 20.00

Per garantire le misure di distanziamento prescritte dalla normativa l’accesso alla sala  per il consumo dei pasti sarà limitato ad un massimo di 62 persone alla volta. Al fine di verificare il tasso di affollamento della sala sulla pagina personale del Portale dello Studente sarà disponibile la funzione “INDICATORI MENSE” tramite la quale sarà visualizzata la percentuale di posti occupati al momento. Si precisa che tale indicatore si basa su un calcolo di carattere statistico che potrebbe non corrispondere esattamente al dato reale.

Per l'accesso alla struttura di via Trentino sarà fatto obbligo di rispettare quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento del pericolo Covid-19 e conseguentemente si dovrà:

  1. indossare mascherina protettiva;
  2. sanificare le mani presso gli appositi erogatori collocati all'ingresso della struttura;
  3. sottoporsi alla rilevazione della temperatura all'ingresso;
  4. rispettare il distanziamento all'esterno e all’interno della struttura di almeno un metro dalle altre persone;
  5. seguire i percorsi di ingresso e uscita indicati.

L'accesso sarà regolato da personale ERSU e sarà consentito in maniera tale da garantire il distanziamento. Prima dell’accesso al self service e/o il ritiro delle lunch box si dovrà comunque procedere all’acquisto del pasto attraverso la consueta procedura con l'utilizzo del proprio Qrcode. Nel caso di ritiro di due lunch box si dovrà provvedere alla doppia scansione del Qrcode.

Si avvisano inoltre gli studenti titolari di pasti a pagamento che il servizio di ricarica del borsellino elettronico presso la cassa sarà disponibile. 

 Il Direttore del Servizio
    Dott. Mario Bandel

Archivio_2018

Visite: 2207

Torna su