Si porta a conoscenza degli studenti interessati che in data 26.06.2020 sono state pubblicate nel sito internet dell’E.R.S.U. www.ersucagliari.it  le GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL “FITTO CASA” per l’A.A. 2019/20.

Si precisa che la pubblicazione delle suddette graduatorie sul sito internet dell’Ente è stata disposta nel rispetto delle linee guida adottate il 15 maggio 2014 dal Garante per la protezione dei dati personali, e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), e pertanto le suddette graduatorie non contengono l’indicazione dell’ISEE e del merito degli studenti, nonché del motivo dell’eventuale esclusione.

Gli interessati e le interessate possono prendere visione della loro singola posizione risultante in graduatoria, con i propri dati di merito e di reddito, e del motivo dell’eventuale esclusione, accedendo alla sezione ESITO GRADUATORIE nella propria area riservata sul Portale dello Studente.

In ottemperanza alle disposizioni normative in materia di tutela alla riservatezza, le graduatorie complete, con i dati di merito e gli indicatori reddituali, saranno rese disponibili solo a seguito di presentazione di formale e motivata richiesta di accesso agli atti, ai sensi dell’art.22 della Legge n.241/1990, previa comunicazione ai contro interessati.

La richiesta di accesso dovrà essere presentata tramite PEC, raccomandata o consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, indirizzata alla Direzione Generale e all’Ufficio Affari Legali e Servizi Generali dell’ERSU di Cagliari.

Avverso le suddette graduatorie può essere presentato ricorso gerarchico al Direttore Generale dell’E.R.S.U. di Cagliari, e ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale, nei termini rispettivamente di 30 giorni e 60 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

 Cagliari, 26 giugno 2020

 IL DIRETTORE DEL SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO, ATTIVITÀ CULTURALI E INTERVENTI PER GLI STUDENTI
Dott. Mario Bandel
 

Il Responsabile dell'Ufficio Diritto allo Studio
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2018

Visite: 3515

Torna su