Si comunica che a partire dal 1 luglio 2020, a condizione che l’Ats esprima parere favorevole rispetto ai protocolli di sicurezza per la gestione del rischio da Covid 2019 deliberati dal Consiglio di Amministrazione, saranno riassegnati i posti alloggio presso le Case dello Studente nel rispetto dei predetti protocolli.

Gli studenti interessati dalla riassegnazione riceveranno, a partire dal giorno 16 giugno, una richiesta di conferma dell’interesse all’alloggio a mezzo email, alla quale dovranno tassativamente rispondere entro il termine indicato nella stessa.

Si invitano pertanto gli studenti e le studentesse a voler verificare la propria casella di posta elettronica e a contattare l’ufficio Alloggi per eventuali chiarimenti.

Si precisa che le riassegnazioni verranno eseguite seguendo l’ordine di assegnazione. Non saranno consentiti né scambi e né trasferimenti.

L’accettazione del posto letto presuppone l’accettazione di quanto disposto dal protocollo allegato al presente avviso salvo ulteriori modifiche o integrazioni che dovessero pervenire dall’Ats Sardegna.

Cagliari, 16 giugno 2020

 

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO, ATTIVITÀ CULTURALI ED INTERVENTI PER STUDENTI
Dott. Mario Bandel

Archivio_2018

Visite: 1057

Torna su