SI informano gli studenti e le studentesse che, con determinazione del Direttore del Servizio Diritto allo Studio, attività culturali ed interventi per gli studenti n. 228 del 2 aprile 2020, è stato approvato il bando per la partecipazione al concorso per l’attribuzione di contributi per il “Fitto casa” A.A. 2019/20, nel testo modificato a seguito della proroga del termine di presentazione delle domande.

Si ricorda che, come già comunicato nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente in data 12 marzo 2020, il suddetto termine di scadenza è stato posticipato al 6 maggio 2020, ore 13:00.

Si informa altresì che sono state apportate al suddetto bando alcune modifiche relative ai tempi di esecuzione del procedimento ed alle modalità di erogazione del contributo, necessarie e conseguenti alla proroga del termine di scadenza. Gli interessati e le interessate potranno consultare il testo integrale del bando presso il sito internet dell’ERSU all’indirizzo www.ersucagliari.it.

La procedura di compilazione della domanda è attiva sul “Portale dello Studente”, con accesso dall’apposito link presente sulla home page del sito www.ersucagliari.it.

Per accedere all’area di richiesta benefici è necessario aver completato l’accreditamento al suddetto Portale. A tal fine si consiglia di consultare l’apposita guida all’accreditamento pubblicata sul sito.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la procedura on line entro il termine di scadenza sopraindicato, corredata della documentazione prevista dall’art. 6 del bando, pena l’esclusione. Non sarà possibile presentare la domanda dopo la scadenza e non saranno accettate domande cartacee.

Gli interessati e le interessate potranno, accedendo al Portale dello Studente, presentare all’Ufficio Diritto allo Studio richieste di informazioni e chiarimenti sul bando di concorso attraverso il servizio “ticket” attivo nel suddetto Portale, e visualizzare la risposta degli operatori al ticket inviato.

A seguito del venir meno delle attuali restrizioni correlate al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, adottate in attuazione della normativa nazionale e regionale in materia, con apposito avviso sul sito istituzionale dell’Ente, saranno comunicati gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Diritto allo Studio.

Cagliari, 2 aprile 2020

F.to Dott.ssa Maria Grazia Medda
Ufficio Diritto allo Studio

Archivio_2018

Visite: 3136

Torna su