SI informano gli studenti e le studentesse che, con determinazione del Direttore del Servizio Diritto allo Studio, attività culturali ed interventi per gli studenti n. 215 del 31 marzo 2020, è stata approvata la graduatoria per l’attribuzione di sussidi straordinari per l’A.A. 2019/20.

Nel rispetto delle linee guida adottate il 15 maggio 2014 dal Garante per la protezione dei dati personali e del Regolamento UE n.679/2016 (GDPR), ed in attuazione dell’art. 6 del bando di concorso, le suddette graduatorie non saranno pubblicate.

Agli interessati ed alle interessate sarà inviata una comunicazione personale, attraverso l’area riservata del Portale dello Studente, relativa all’esito del procedimento, che sarà consultabile accedendo alla sezione “TICKET – visualizza i tuoi ticket”.

Si ricorda che l’erogazione della prima rata del sussidio, pari al 40% dell’importo del sussidio concesso, sarà effettuata entro 60 giorni dall’approvazione della graduatoria.

Nel caso in cui l’IBAN non venga comunicato in tempo utile la prima rata del sussidio non potrà essere erogata nel termine previsto dal bando.

F.to Dott.ssa Maria Grazia Medda
Ufficio Diritto allo Studio

Archivio_2018

Visite: 1885

Torna su