Si informano gli interessati e le interessate che, in considerazione dell’attuale situazione di emergenza sanitaria che coinvolge gli studenti su tutto il territorio regionale, e che ha determinato la sospensione delle attività didattiche, oltre a limitazioni negli spostamenti e difficoltà nell’acquisizione dei documenti necessari per la presentazione delle domande di contributo “Fitto Casa”, che il termine di scadenza per la presentazione delle suddette domande per l’A.A. 2019/20 è prorogato al giorno 6 maggio 2020 , ore 13:00.

Con successivo avviso sarà data comunicazione delle modifiche ai tempi di esecuzione del procedimento concorsuale, necessarie e conseguenti alla proroga del suddetto termine di scadenza.

Si ricorda che la procedura per la compilazione on line della domanda di assegnazione del contributo è attiva sul “Portale dello Studente”, con accesso dall’apposito link presente sulla home page del sito.

Per accedere all’area di richiesta benefici è necessario aver completato l’accreditamento al suddetto Portale. A tal fine si consiglia di consultare l’apposita guida all’accreditamento pubblicata sul sito.

Le credenziali assegnate per l’accesso alla procedura on line fino all’A.A. 2018/19 (entro maggio 2019) non sono più valide.

Gli interessati e le interessate potranno consultare il  testo integrale del  bando presso il sito internet dell’ERSU

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la procedura on line, corredata della documentazione prevista dall’art. 6 del bando, pena l’esclusione.

Non sarà possibile presentare la domanda dopo la scadenza e non saranno accettate domande cartacee.

INFORMAZIONI

Le richieste di informazioni e chiarimenti sul bando di concorso, e di assistenza nella compilazione on line della domanda possono essere presentate all’Ufficio Diritto allo Studio attraverso il servizio “ticket” attivo sul Portale dello Studente. La risposta degli operatori al ticket inviato sarà visualizzata nella propria area riservata del suddetto Portale.

Si informa inoltre che, in attuazione delle varie disposizioni in materia di emergenza epidemiologica da COVID-19, ed in particolare delle ultime contenute nel DPCM dell’11/03/2020, l’Ufficio Diritto allo Studio resterà chiuso al pubblico a far data dal 13 marzo 2020 e fino al 25 marzo 2020, salvo nuove disposizioni. Il personale del suddetto Ufficio fornirà assistenza esclusivamente attraverso il suddetto servizio “Ticket”.

 

Cagliari, 12 marzo 2020

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO, ATTIVITA’ CULTURALI ED INTERVENTI PER STUDENTI
F.to Dott. Mario Bandel
 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - MGM

Archivio_2018

Visite: 3414

Torna su