Proroga della scadenza del termine per la presentazione
domande per l’attribuzione di contributi per “fitto – casa” a.a. 2019/2020

Si informano gli interessati e le interessate che, a far data dalle ore 11:00 del 2 marzo 2020 è attiva sul “Portale dello Studente”, con accesso dall’apposito link presente sulla home page del sito www.ersucagliari.it, la procedura di compilazione on line della domanda di contributo “Fitto Casa” per l’A.A.2019/20.

Per accedere all’area di richiesta benefici è necessario aver completato l’accreditamento al suddetto Portale. A tal fine si consiglia di consultare l’apposita guida all’accreditamento pubblicata sul sito.

Le credenziali assegnate per l’accesso alla procedura on line fino all’A.A. 2018/19 (entro maggio 2019) non sono più valide

Gli interessati e le interessate potranno consultare il  testo integrale del  bando pubblicato in questo sito.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la procedura on line entro le ore 13:00 del 2 aprile 2020, corredata della documentazione prevista dall’art. 6 del bando, pena l’esclusione.

Non sarà possibile presentare la domanda dopo la scadenza e non saranno accettate domande cartacee.

INFORMAZIONI

Per informazioni sul bando di concorso rivolgersi allo Sportello per il Diritto allo Studio, Corso Vittorio Emanuele n.68, Cagliari – tel. 070 66206405, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30; il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

È altresì attivo, negli stessi orari, il numero verde 800 568100, per il supporto durante la compilazione delle domande di partecipazione al concorso.

Sarà inoltre possibile, accedendo al Portale dello Studente, presentare all’Ufficio Diritto allo Studio richieste di informazioni e chiarimenti attraverso il servizio “ticket” attivo sul suddetto Portale, e visualizzare la risposta degli operatori al ticket inviato.

Presso la sede dell’Ente, al piano terra del Corso Vittorio Emanuele 68, Cagliari, sono disponibili alcune postazioni internet per la compilazione on line delle domande di accesso al concorso. Gli studenti e le studentesse che intendono utilizzare dette postazioni per l’accreditamento ed il caricamento dei documenti nel Portale dello Studente devono presentarsi muniti di chiavetta USB o altro dispositivo, contenente la scansione del documento di identità in corso di validità e degli eventuali altri documenti richiesti.

La compilazione della domanda ed il caricamento in upload della documentazione da parte degli studenti e delle studentesse che utilizzano dette postazioni sono effettuati dagli stessi in autonomia e sotto la propria esclusiva responsabilità.

Cagliari, 2 marzo 2020

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott.ssa Maria Grazia Medda

Archivio_2018

Visite: 1537

Torna su