Si informano gli studenti e le studentesse  iscritti all’Università degli studi di Cagliari, alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all’Istituto Superiore di Scienze religiose  di Cagliari, al Conservatorio Statale di Musica di Cagliari, alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Verbum” nonché gli altri utenti previsti dal comma 8 dell’art. 18 del Regolamento  interessati alla fruizione di posti alloggio a pagamento, secondo l’art. 18 del vigente  Regolamento delle Case dello Studente, che nella Casa dello studente di Via Businco sono disponibili i seguenti posti letto:

 

N.2 Posti letto In camera doppia maschile   

N.2 Posti letto In camera doppia femminile

 

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Alloggio Via Trentino mediante apertura sul portale dello studente (previa registrazione sullo stesso per coloro che non l’abbiano già fatta) di apposito ticket categoria “ALLOGGI”, allegando il modulo scaricabile sul sito dell’Ersu e gli altri allegati richiesti.

Verrà stilata una graduatoria secondo i criteri stabiliti ai commi 7 e 8 dell’art. 18 del Regolamento. La tariffa varia a seconda della tipologia di utente come indicato all’art. 18.

L’Ufficio alloggi competente comunicherà all’atto dell’accettazione della domanda le modalità di presa di possesso e pagamento.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 13.00 di martedì 28 gennaio 2020.

Archivio_2018

Visite: 1240

Torna su