Gli studenti beneficiari di posto letto, interessati al trasferimento all’interno della medesima Casa dello Studente o in un’altra struttura dovranno manifestare l’interesse aprendo l’apposito ticket sul Portale dello studente. Il ticket dovrà essere indirizzato all’Ufficio Alloggi di riferimento.

categoria sottocategoria
ALLOGGI TRASFERIMENTI

Durante la compilazione dell'apposito campo, scrivere il seguente messaggio:

“Il sottoscritto _________________________ titolare di un posto in doppia / singola nella camera ___ di via _________ (indicare la Casa di riferimento), sono interessato ad essere trasferito in altra camera presso la medesima struttura”

Oppure

“Il sottoscritto _________________________ titolare di un posto in doppia / singola nella camera ___ di via _________ (indicare la Casa di riferimento), sono interessato ad essere trasferito a presso la Casa dello Studente di via ______________”

I ticket potranno essere aperti dalle ore 13.00 di mercoledì 9 ottobre alle ore 13.00 di venerdì 11 ottobre.

Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento delle Case dello Studente si precisa che il trasferimento viene disposto in base all’ordine di assegnazione pubblicato con le graduatorie definitive.

Si precisa che lo studente potrà trasferirsi dopo aver espletato le procedure di inventario in uscita, in caso di risposta affermativa al ticket.

Cagliari, 8 ottobre 2019

F.to IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
Dott. Mario Bandel

Archivio_2018

Visite: 1055

Torna su